Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SpostatoMeglio parlarne qui: http://www.digital-forum.it/showthr...ali-mancanti-su-Tivusat&p=3544570#post3544570
Questo thread è meglio lasciarlo libero
Comunque confermo che è a "nero" da alcuni giorni... Vediamo se tornerà on air o a breve sarà eliminato dal sat. Nel caso altra tv locale che se ne va...![]()
ciao ragazzi, sono un po' preoccupato perché ho tv sat (va solo quello da me ) e mi chiedevo se arriveranno mai i canali HD...x ora vedo solo rai1 HD....Mediaset niente...arriveranno mai sul tv sat? ty x eventuali risposte
Non per voler mettere i puntini sulle "i"x ora vedo solo rai1 HD....
Considerando che qui ci sono alcuni collaboratori per Wikipedia, vorrei chiedere se è possibile sistemare la pagina Servizi televisivi di Tivù Sat nella nuova sezione "Servizi televisivi Tivù Sat disponibili in passato".
...
Se ti accorgi di qualche svarione puoi correggerlo direttamente tu, anche se non sei registrato puoi modificare le pagine, ad eccezione di quelle protette riservate solo agli utenti iscritti.Considerando che qui ci sono alcuni collaboratori per Wikipedia, vorrei chiedere se è possibile sistemare la pagina Servizi televisivi di Tivù Sat nella nuova sezione "Servizi televisivi Tivù Sat disponibili in passato".
In particolare è sbagliatissimo l'aver messo in quell'elenco i canali: Frisbee, Yes Italia e Odeon Sat. Questi canali, seppur in chiaro, non sono mai stati in numerazione TivùSat.
Un invito a chi scrive su Wikipedia: se dovete farlo, fatelo bene, sennò fate a meno!
(e non mi addentro sugli svarioni che ci sono nelle pagine dei canali televisivi)