A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa ma il canale Liguria tv numero 122 di tvsat come mai da alcuni giorni sul mio humax 5600 appare sempre la scritta "canale codificato o non presente"?

semi OT che c'entra poco con Tivusat in senso stretto... ma siccome si vedono pure con i nostri decoder, da sabato mattina tutto il pacchetto eurosport di nuovo in chiaro

Considerando che qui ci sono alcuni collaboratori per Wikipedia, vorrei chiedere se è possibile sistemare la pagina Servizi televisivi di Tivù Sat nella nuova sezione "Servizi televisivi Tivù Sat disponibili in passato".

In particolare è sbagliatissimo l'aver messo in quell'elenco i canali: Frisbee, Yes Italia e Odeon Sat. Questi canali, seppur in chiaro, non sono mai stati in numerazione TivùSat. :evil5:

Un invito a chi scrive su Wikipedia: se dovete farlo, fatelo bene, sennò fate a meno! ;)
(e non mi addentro sugli svarioni che ci sono nelle pagine dei canali televisivi :doubt:)

ciao ragazzi, sono un po' preoccupato perché ho tv sat (va solo quello da me ) e mi chiedevo se arriveranno mai i canali HD...x ora vedo solo rai1 HD....Mediaset niente...arriveranno mai sul tv sat? ty x eventuali risposte

ciao ragazzi, sono un po' preoccupato perché ho tv sat (va solo quello da me ) e mi chiedevo se arriveranno mai i canali HD...x ora vedo solo rai1 HD....Mediaset niente...arriveranno mai sul tv sat? ty x eventuali risposte

Si' arriveranno entro l'autunno, prima su ìl dtt e a seguire su tvsat e saranno 4 canali : rai 1 hd, rai 2 hd, rai 3 hd e rai sport hd. Rai hd di adesso scomparira' quindi.

Di mediaset nessuna nuova notizia per ora.

x ora vedo solo rai1 HD....
Non per voler mettere i puntini sulle "i" ;) ma, nel caso fosse sfuggito, quello è "Rai HD". Il logo a video varia a seconda di quale dei 3 canali principali mandano in HD. Esempio di recente, con la corsa di ciclismo, il logo lo si è visto come "Rai 3 HD"... è anche vero che quando non hanno niente di HD nativo da trasmettere, ripetono Rai 1 riscalato in HD. ;)

PS. Probabile che quello attuale, presente anche su tivusat diventi effettivamente Rai 1 HD, per cui almeno questo dovrebbe esserci gia da subito anche su tivusat...(e sono ottimista, essendoci lo spazio magari partiranno subito anche gli altri :D). In fondo tutti i Rai sono sempre arrivati prima che sul terrestre (anche prima di tivusat). Vedi Rai News 24, Rai Edu 1 (ora Scuola), Rai Edu 2(ora Rai Storia), lo stesso Rai Sport, Rai Gulp... ecc e anche i quattro canali ex Raisat (5, Movie, Gulp, Premium).. dai tp Sky, sono passati direttamente sui tp Rai ;)

Ultima modifica:
Considerando che qui ci sono alcuni collaboratori per Wikipedia, vorrei chiedere se è possibile sistemare la pagina Servizi televisivi di Tivù Sat nella nuova sezione "Servizi televisivi Tivù Sat disponibili in passato".

In particolare è sbagliatissimo l'aver messo in quell'elenco i canali: Frisbee, Yes Italia e Odeon Sat. Questi canali, seppur in chiaro, non sono mai stati in numerazione TivùSat. :evil5:

Un invito a chi scrive su Wikipedia: se dovete farlo, fatelo bene, sennò fate a meno! ;)
(e non mi addentro sugli svarioni che ci sono nelle pagine dei canali televisivi :doubt:)
Se ti accorgi di qualche svarione puoi correggerlo direttamente tu, anche se non sei registrato puoi modificare le pagine, ad eccezione di quelle protette riservate solo agli utenti iscritti.

Puoi anche iscriverti, non devi dare nessun dato personale.

Speriamo che la rai non faccia come mediaset.I canali mediaset hd avrebbero dovuto arrivare sul sat ma non sono arrivati ,spero non succeda la stessa cosa alla rai.

Se Ercolino si è sbilanciato, possiamo essere un po' più fiduciosi dai ;)
Ovvio che se all'ultimo c'è qualche intoppo potrebbe saltare tutto...... ma speriamo proprio di no! :)

Si diceva cosi' anche dei tre canali mediaset.Speriamo bene ,rai sport come viene trasmesso adesso e proprio una schifezza,con l'hd ci sarebbe un gran salto di qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso