A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se c'entra qualcosa, ma da qualche tempo le frequenze rai e telespazio hanno guadagnato qualche punto percentuale arrivando ora al massimo sia di livello che di qualità. Parlo della 10992, 11804,11766 che sono della rai e di 11662 e 11013 che sono di telespazio

Non so se c'entra qualcosa, ma da qualche tempo le frequenze rai e telespazio hanno guadagnato qualche punto percentuale arrivando ora al massimo sia di livello che di qualità. Parlo della 10992, 11804,11766 che sono della rai e di 11662 e 11013 che sono di telespazio
Ma veramente da qualche tempo sono leggermente più basse la 11804 e la 11766, in particolare quest'ultima... (e anche la 11373 di Mediaset)... e da oggi pure la 11662 mi risulta decisamente più bassa

La frequenza che ha sempre avuto la massima potenza è stata la 10.992 GHz con un SNR del 100%, mentre la 11.766 GHz e 11.804 GHz l'SNR si aggira intorno all'87%, mentre per Mediaset, 11.373 GHz è passata dall'86% all'80% di SNR, la 11.541 GHz è anche peggiorata passando da un SNR del 100% proprio come Rai ha un SNR del 91%... La 11.662 GHz arriva all'89% di SNR... Però c'è un punto interrogativo, appena verrà convertita in DVB-S2 si vedrà se la potenza aumenta o diminuisce... Il fatto sta che le frequenze elencate prima hanno subito un calo di potenza, mentre la Rai sul TP 10.992 GHz ha mantenuto la potenza sempre la stessa, ovviamente c'è da dire che ogni valore dato dai decoder non è un valore reale, perché solamente uno strumento professionale può dare la reale potenza :)

questa mattina i due canali test per i rai in hd erano criptati anche per la tessera Tivusat: solo a me oppure anche a qualcun altro?

Leggere sta discussione sta diventando noioso, ogni volta si trovano notizie già vecchie spacciate per novità. Se non si segue la cosa, perchè pubblicare certe "scoperte" (dell'acqua calda)?

John75 i canali sono sempre criptati anche quando vengono decodificati con la tessera, non è che diventano FTA... semmai c'erano problemi almeno con la tua tessera (o magari per tutti...non sappiamo... a meno che uno non sta fisso su questi canali a controllarli) e non ti apparivano ;)

John75 i canali sono sempre criptati anche quando vengono decodificati con la tessera, non è che diventano FTA... semmai c'erano problemi almeno con la tua tessera (o magari per tutti...non sappiamo... a meno che uno non sta fisso su questi canali a controllarli) e non ti apparivano ;)

:) allora non riusciamo a capirci ... lo so che sono criptati ... il mio post era per chiedere: problemi con la mia tessera o problemi con tutti ... poi lo so che non si rimane 24 ore su 24 fissi su questi canali ... ieri sera li vedevo e stamattina no ... ho scritto il post perchè stamattina gli altri canali criptati tivusat (la7, ecc.) invece si vedevano e mi dava il messaggio canale criptato solo per i test rai hd ..
;)

A me sì :) provato ora

Sono entrambi con sola codifica per Tivusat (CA-ID 183D).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso