Beh i promo in loop sono in 16:9

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma lo vedete che errore di fondo è stato commesso da TivùSat fin dall'inizio?
Siccome gli apparecchi HD gestiscono anche la SD, perché anziché produrre e mettere in commercio solo decoder HD/S2 hanno fatto sta dabbenaggine di vendere tanti decoder solo SD???
Come al solito la cretinaggine italica non ha limiti, ed una scelta palesemente sbagliata come questa ora finirà, tanto per cambiare, per ripercuotersi sulla stragrande maggioranza degli utenti che dopo aver speso centianaia di euro, si ritroveranno senza determinati canali e saranno costretti, volenti o nolenti, a spenderne altri per comprare dei nuovi decoder HD...
no comment!
ossantoooooooooo ma che succede?????????????? Sta crollando il mondo????????![]()
![]()
![]()
questi sì che sono i canali che tutti vogliamo!!!!
LT Media l'ha annunciato e l'ha fatto! Io quando l'ho visto sono rimasto così
Quindi ora mancano all'appello La7D, Giallo, K2, Frisbee, Cartoonito, Super!, LaEFFE-RTV, Focus, MTV Music, RadioCapitalTiVù, Ka-Boom, CineMax Television, m2o Tv, Onda Latina, iLike.TV, Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rete4 HD, Canale5 HD, Italia1 HD, MTV HD (la doppia codifica è sempre gradita)...
La lista è ancora lunghetta, ma siamo già a buon punto direi!!![]()
No, o meglio non in modo assoluto. Semplicemente in DVB-S2 c'è piu bitrate complessivo disponibile per i canali. Ma per il resto ogni canale ha il suo bitrate come in DVB-S.Non ho capito una cosa: ma in S2 si possono tenere bitrate più alti?
Mi accontenterei da subito di Giallo,Focus,La Effe,Cinemax,La 7D!
Mi accontenterei da subito di Giallo,Focus,La Effe,Cinemax,La 7D!
Infatti l'avevo scritto qualche post fa...se arrivano tutti i canali Discovery Tivusat fa il BOTTOA tal proposito sono convinto di una reazione a questo punto della discovery, non puo rimanere immobile su fronte sat.
Vorrei sapere chi è che ti ha detto che lo i-Can 1110SV era un decoder "HD"non tutti i decoder HD sono in DVB-S2 (Esempio ADB i-Can 1110SV DVB-S), quindi bisogna aprire gli occhi anche a questo fattore?
Vorrei sapere chi è che ti ha detto che lo i-Can 1110SV era un decoder "HD"
forse era il commesso di un supermercato?
cfr.
http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/242/253/ADB-i-CAN-1110-SV.aspx
ed anche qui da noi:
ADB-1110SH-SV-TivuSat-(Versione-Sw-1152_9-TIV_114)-dal-14-03-13
Caro Kamioka è solo questione di marketing, ovviamente a tivùsat non è convenuto pubblicizzare si da subito gli HD con tecnologia S2, avrebbe venduto solo una volta. (Pessima scelta ma credo sia andata cosi). Come in tutto c'è scarsa informazione. Sta al singolo informarsi bene prima di un acquisto, decidere se di spendere sin da subito qualcosina in più, dotandosi di una tecnologia più avanzata. E' un investimento sul momento che ti porta a non avere problemi in seguito.
vero, ma tante volte la gente comune neanche sa in dettaglio cosa compra..Pienamente d'accordo, meglio spendere qualcosa in più prima, che poi pentirsi in un secondo momento![]()
Ieri ho fatto la risintonizzazione dei canali tivusat ma di questi canali neanche l'ombra. l'ho fatto anche sul sat in generale ma non ho visto questi canali. Eppure il mio TV è dotato dell'HD sia in digitale che dal satellite.Molti movimenti e arrivi in questi giorni
Facciamo il punto della situazione:
Arrivata RadioItaliaTV sulla frequenza 12111 V 27500 3/4. Al momento non si sa se sarà inserita su LCN TivùSat. E se arriverà, al momento non si conoscono ne tempi, ne numero LCN.
Arrivato (fresco fresco oggi intorno alle 13) Arturo. Frequenza 12476 H 29900 3/4. Attenzione: La frequenza è, e rimarrà in DVB-S2.
Arrivati anche SPORT-LT-UNO, SPORT-LT-DUE, e SPORT-LT-TRE (I 3 canali sportitalia insomma). La frequenza è la stessa di Arturo e cioè la 12476 H 29900 3/4. Attenzione: La frequenza è, e rimarrà in DVB-S2. Al momento su questi tre canali c'è un promo in loop con la scritta "prossimamente". Rimasti con la "vecchia" test card i canali LT TV5, LT TV6, LT TV7, e LT TV8.
Attenzione: Ricordo che per vedere i canali del gruppo LT Multimedia si dovrà essere dotati di un decoder HD. Anche se i canali di fatto saranno in SD. I canali saranno almeno inizialmente FTA (Free To Air). Le lcn che avranno su TivùSat (a breve) saranno:
40 Arturo
44 SPORT-LT-UNO
45 SPORT-LT-DUE
46 SPORT-LT-TRE
Nuvolari si sposterà dal 35 al 47.
Non si sa in che tempi...![]()