Proprio in quel momento stavo vedendo e mi apparve il monoscopio...Ricordo benissimo![]()
Feci a tempo a registrare un pezzo di video, prima che venisse tolto
Era il 1 aprile 2009 ...curiosa la data

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio in quel momento stavo vedendo e mi apparve il monoscopio...Ricordo benissimo![]()
OT:Prova a fare quella cosa che dicevamo tempo fa, non so se poi l'hai fatto... prova a farla vedere al decoder in "banda alta", essendo per un filo al di sotto della frequenza di commutazione (11.700) dell'lnb universale, e all'estremo della "banda bassa" IF, in genere si ottiene un innalzamento evidente del segnale... (si può fare con tutte le frequenze comprese tra 11550 e 11700); io lo faccio con la 11623, in banda alta ottengo un netto miglioramento come intensità del segnale, rispetto a tenerla in "bassa bassa"...
Ma sai, sono quei programmi che vedi un po' ovunque.... anche La7d faceva cose sulle spose, ormai è una maniaMi sembra strano che possa arrivare real time...
In effetti consultando la guida tv de la sposa... quel programma c'è: http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/la-sposa.shtmlMa sai, sono quei programmi che vedi un po' ovunque.... anche La7d faceva cose sulle spose, ormai è una mania![]()
No, perché oltre la 11700 "ricadono" tutte già in "banda alta"... Cmq il "miglioramento" sta nel fatto che invece di essere all'estremo della banda IF 11642-9750(OL banda bassa)= 1842 (più vicina all'estremo alto di 2150 MHz), viene convertita in 11642-10600(OL banda alta)= 1042 MHz... che quindi essendo inferiore credo sia meno soggetta a "distorsioni" del tuner del decoder e/o dell'LNB...OT:
Sì può fare una procedura simile per migliorare la ricezione delle frequenze tipo da 12600 in sù?
AhahahaBello scherzetto
Infatti non c'è nessuna epg. Poi figurati LaSposa... con che soldi si paga la codifica Nagra se a malapena riesce stare in onda con qualità video "decente"?![]()