Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima notizia, speriamo che inseriscano a breve anche Real Time HD, DMAX HD, K2 e Frisbee.A novembre arriva NOVE HD, annunciato dalla pagina Facebook del canale![]()
![]()
Speriamo, visto che questa esclusiva non da nessun valore in più all'abbonato Sky.Mi sa che pure quella è andata ;-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Chissà che si sveglino anche loroCosa cosa cosa??? Nove HD?! Grande Discovery! Mediaset continua a dormire che stai perdendo i migliori pesci!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
satellite e in questo caso tvsat è un buon compromesso per avere più canali in HD senza necessariamente "pagare" per vedere trasmissioni di qualità dalle paytv.
Bene, bene, non dovremmo più aspettare invano questi canali su Tivùsat.Dal 1° ottobre RADIO CAPITAL TV sarà in esclusiva su Sky (canale 713).
Anche M2O sarà in esclusiva Sky dal 1° ottobre sul canale 712.
Forse potrebbero esserci novità anche per MyDeeJay sul canale 714
Non vedo il nesso.. per Sky, TivùSat è la concorrenza, il DTT la piattaforma di riferimento per il FREE. Se sono davvero interessati a rendere FREE Tv8 HD, potrebbero farlo quasi sicuramente solo via DTT. O invece potrebbero semplicemente limitarsi ad aumentare io bitrate al canale HD una volta che si sarà liberato spazio sul MuxCmq hai ragione... la motogp su tv8 è inguardabile, ma lo spazio potrebbe esserci a breve anche su timb ma non essendoci nenache su tivusat dubito siano interessati
Cmq hai ragione... la motogp su tv8 è inguardabile, ma lo spazio potrebbe esserci a breve anche su timb ma non essendoci nenache su tivusat dubito siano interessati