A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso i più importanti da andare in HD sono i 3 Mediaset e La7 :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A novembre arriva NOVE HD, annunciato dalla pagina Facebook del canale ;) :occasion18:
Ottima notizia, speriamo che inseriscano a breve anche Real Time HD, DMAX HD, K2 e Frisbee.

Mi sa che pure quella è andata ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Speriamo, visto che questa esclusiva non da nessun valore in più all'abbonato Sky.

Per i rapporti che ci sono con Sky, quasi sicuramente il canale sarà su una frequenza Sky e con la doppia codifica. Mi chiedo solo dove lo piazzeranno. Le frequenze forse iniziano a star strette a Sky...

Nove HD su tivusat, ottimo!
Pensavo che Discovery in HD, non avrebbe trasmesso al di fuori del pacchetto Sky.
Speriamo anche in Realtime HD e DMAX HD, a questo punto.

ps: magari finalmente ci sarà anche il logo definitivo di Nove

Ale89. Esiste un 3d sulla copertura Rai 1 2 3 Hd? Penso che, a Olimpiadi finite, la Rai potrebbe lasciare Rai Sport dove è adesso Rai Sport 2 e su Uhf 40 inserire Rai 1 e 2 Hd.

So che sarebbe difficilmente realizzabile.

Ma secondo me, sarebbe necessaria la trasmissione di TV8 HD almeno su tivusat (sul terrestre non c'è spazio e quindi nulla)
Visto che su questo canale promuovono in chiaro i loro prodotti sportivi (si lo solo che usano anche CIELO per la motogp e forse altro... ma questo è il canale 8 del telecomando).
Perchè vedere un qualsiasi evento sportivo allo stato attuale su TV8, almeno per me è impossibile! Qualità video scadente!
Si possono vedere film e varietà tv che hanno scene fisse, in SD con bitrate adeguato! Mentre in SD non è proprio più accettabile vedere un evento sportivo (io non li vedo più da anni). Poi c'è chi si accontenta di tutto, ma questo è un altro discorso.

Comunque rimane un discorso astratto, perchè tanto so che Sky non trasmetterebbe mai in chiaro sulla "sua" piattaforma, un canale in HD. Oltretutto, trasmettendo un evento live di cui detiene i diritti...
Già sul satellite oscurano TV8 quando ci sono gli eventi sportivi live, figuriamoci a trasmettere TV8 HD.

satellite e in questo caso tvsat è un buon compromesso per avere più canali in HD senza necessariamente "pagare" per vedere trasmissioni di qualità dalle paytv.

Bisogna comunque fare distinzione per cosa si intende per qualità: non solo qualità di visione (HD, 4K) ma anche la qualità dei contenuti ha il suo peso.
Perché a vedere scemenze in HD ci si stufa a lungo andare. Quindi si spera in canali in HD ok ma con buona programmazione, cosa che le paytv già hanno e usano come punto di forza. (Discovery, National Geographic, ecc.)

Dal 1° ottobre RADIO CAPITAL TV sarà in esclusiva su Sky (canale 713).
Anche M2O sarà in esclusiva Sky dal 1° ottobre sul canale 712.
Forse potrebbero esserci novità anche per MyDeeJay sul canale 714
Bene, bene, non dovremmo più aspettare invano questi canali su Tivùsat. :D

Cmq hai ragione... la motogp su tv8 è inguardabile, ma lo spazio potrebbe esserci a breve anche su timb ma non essendoci nenache su tivusat dubito siano interessati

Cmq hai ragione... la motogp su tv8 è inguardabile, ma lo spazio potrebbe esserci a breve anche su timb ma non essendoci nenache su tivusat dubito siano interessati
Non vedo il nesso.. per Sky, TivùSat è la concorrenza, il DTT la piattaforma di riferimento per il FREE. Se sono davvero interessati a rendere FREE Tv8 HD, potrebbero farlo quasi sicuramente solo via DTT. O invece potrebbero semplicemente limitarsi ad aumentare io bitrate al canale HD una volta che si sarà liberato spazio sul Mux

Io sinceramente mi vergognerei di trasmettere certi canali con quella qualità, soprattutto se non sono canali di emittenti locali.......

Concordo su tutto...qualunque evento sportivo su quel canale è inguardabile...!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso