• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando lo switch off in Liguria ???

e l'alto adige con l'austria e la lombardia val d'aosta e piemonte con la svizzera... a parte che mi risulta che a mentone sia stato già effettuato da un po' di anni lo switch off... quindi il problema non esiste proprio anzi... avrebbero dovuto loro posticipare per causa nostra :D
 
Raf85 ha scritto:
La Costa Azzurra passa in digitale il 24 Maggio 2011, stessa data per la Corsica...quindi non ci sarà nessun ritardo a seguito della Francia, anzi...giusto per questo si evita un eventuale ritardo all'italiana :doubt:

Il sito francese sul dtt (tnt) con tutti i passaggi al digitale: http://www.tousaunumerique.fr/ou-et-quand/

Anche dal fatto che in Francia hanno già un calendario preciso, si capisce come siamo indietro qui da noi... comunque grazie per l'informazione! ;)
 
Nelle pagine precedenti si diceva di attendere fino al 20 gennaio per avere date "certe". Ma chiedo agli addetti ai lavori, che ovviamente avranno un loro canale di informazioni privilegiato;) : ad oggi 12 gennaio, non si è nemmeno deciso quando ci sarà la riunione per stabilire gli switch off?? sembra una barzelletta!!:icon_rolleyes:
 
Paoletto vedrai che anche il 20 Gennaio non si saprà nulla. Siamo o no la nazione dei rinvii eterni? :eusa_whistle:
 
all news e cielo ha scritto:
sul sito di rai digitale è 1° semestre 2011 ma anche per il veneto era 1°semestre 2010 e il passaggio è avvenuto alla fine di novembre

Si ma noi in Liguria siamo già stati spostati dal 2° semestre 2010 al 1° semestre 2011. Un ulteriore rinvio a mio avviso sarebbe intollerabile.
 
Appena ci saranno novità ,le troverete tutte sul nostro portale ;)
 
swicht oof liguria

ho sentito che la liguria sarà swiciata dal 21 maggio ma stiamo scherzando e le altre regioni quando verranno fatto lo swicht off in 15 giorni visto che dobbiamo essere i primi ad effetuare lo swicht off e a giugno e la fine del semestre? :5eek: :icon_redface: :mad:
 
swicht off

si e vero che non e detto che dobbiamo essere tra i primi ma neanche gli ultimi come di solito succede,:eusa_naughty: :evil5: :evil5: :mad:
 
Ovviamente la mia è stata solamente una provocazione per tutti quelli che (antennisti, esperti, operatori, ecc.) vanno dicendo date "ad minchiam", la realtà è che quando ci sarà l'ufficialità sarà per tutto il resto dell'Italia e lo sapremo immediatamente da tutti i siti di informazione, ad oggi non è comunque ancora stata stabilita la data della riunione per decidere le operazioni switch off 2011 ... il mistero continua !!!
 
Nicrasta ha scritto:
Notizia Ufficiale ... Switch Off in Liguria il 29/02/2011
l'uccellino di del piero volato sulla mia spalla ha detto 31 novembre 2011 per la liguria, ma siccome andavamo oltre i 6 mesi da inizio anno non gli ho creduto ahahahah a parte scherzi io sono sicuro che entro il 30 maggio 2011 la liguria sara' passata, speriamo in modo decente non avendo problemi
 
Indietro
Alto Basso