• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando lo switch off in Liguria ???

E in tanto:

Il ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, è favorevole a creare un comitato di ministri per la gara sulle frequenze liberate col digitale terrestre. Lo ha detto il presidente dell’Agcom, Corrado Calabrò, spiegando che «noi abbiamo proposto un comitato dei ministri e Romani, con una lettera che mi è arrivata ieri sera, ha detto che è d’accordo».

«La gara dovrebbe partire prossimamente», ha sottolineato Calabrò al termine di un convegno alla Camera, e per favorire tempi più rapidi bisognerebbe «liberare le frequenze occupate dalle tv locali e anticipare lo switch-off al 2011. E anche Romani su questo è d’accordo». Per le frequenze militari poi, ha aggiunto, c’è una «tendenziale disponibilità» del ministero della Difesa a lasciarle libere.

Dalla gara, che assegnerà le frequenze agli operatori di Tlc, il governo si aspetta di incassare 2,4 miliardi di euro.

Ma di date non se ne palra ancora ... a dir poco assurdo !!!
 
Questo messaggio non lo avrei mai voluto scrivere ... iniziate a mettervi l'anima in pace in attesa del 24/02 (riunione cnid) perchè da fonti sempre più diverse ed accreditate sta venendo fuori la data di settembre per Liguria e Toscana ... una vera e propria presa per il c..o per noi liguri !!!
 
Nicrasta ha scritto:
Questo messaggio non lo avrei mai voluto scrivere ... iniziate a mettervi l'anima in pace in attesa del 24/02 (riunione cnid) perchè da fonti sempre più diverse ed accreditate sta venendo fuori la data di settembre per Liguria e Toscana ... una vera e propria presa per il c..o per noi liguri !!![/QUOTE

Intanto se sarà così disdico mediaset premium, pagare per vedere 2 canali in HD meno degli altri da 1 anno mi pare troppo, per il canone rai l'ho purtroppo pagato anche perchè costretto, per il resto me lo aspettavo siamo in una regione perdente su tutti i punti di vista da decenni, a Settembre verremo nuovamente spostati, vergognoso!
 
che delusione, ma almeno aumentassero la potenza, mi riferisco a canali rai in analogico nella zona levante dove con impianti nuovi si vede da schifo
 
evidentemente la liguria interessa poco oppure non sanno come e' fatta e quindi chi opera in cambiamenti non ci capisce il verso, altro che pagare il canone, dopo aver letto le notizie di cui ringrazio anticipatamente mi sento veramente preso in giro, e' veramente vergognoso, capisco il fatto che dietro c'e' una mole di lavoro non indifferente ma e' da parecchio tempo che la liguria viene rimandata, potevano fare prima noi e poi la lombardia es. avrei voluto vedere che casino scoppiava. La liguria ha sempre avuto problemi di ricezione rai in varie localita' ed e' per questo che secondo me doveva essere una delle prime tipo valle d'aosta
 
tanto per la cronaca, anche nel levante sportitalia sparito, per fortuna che c'e' sky
 
Se non avevo capito male maggio era coincidente con lo switch off della Corsica ed era stato così deciso per evitare problemi di interferenze. Quindi ce ne sbattiamo altamente?
-EDIT volevo anche aggiungere che non perdendo occasione per dimostrare di essere un paese del terzo mondo meriteremo di essere sbattuti fuori dall'unione europea e fare eventualmente richiesta ai paesi africani
 
Ultima modifica:
Purtroppo vi devo deludere anche se, e lo sottolineo, spero che non sia così ... ma ... sarò l'unico che sta dicendo settembre, fino alla settimana scorsa sostenevo aprile ... ma ... vedete per lavoro sento praticamente settimanalmente i responsabili delle reti Rai, Mediaset, Telecom, Primocanale, Italia 7, Telegenova e Telenord, ed in questa settimana praticamente tutti hanno iniziato a parlare di settembre ... certo assolutamente niente di ufiiciale, probabilmente il tutto lo sarà il 24/02, ma se le voci tendono tutte verso lo stesso periodo ci potrebbe essere una ragione.
Comunque per la cronaca gli switch off partirebbero a settembre proprio con la Liguria e la Toscana e lascerebbero Calabria, Puglia e Sicilia al 2012.
Ovviamente chi se ne frega di Francia, Croazia, ecc.
 
Nicrasta ha scritto:
Comunque per la cronaca gli switch off partirebbero a settembre proprio con la Liguria e la Toscana e lascerebbero Calabria, Puglia e Sicilia al 2012.
Ovviamente chi se ne frega di Francia, Croazia, ecc.

Cominciano a Settembre? E nel primo trimestre che si fa? Ci si gratta?

Mah "The Italian Way"... quello deve andare in ferie... quello se ne va alle 16, ma tu fammi la cosa entro le 18 se no ti eviro... e tu, sentendosi alquanto fesso resti fino alle 19! Poi ti chiama alle 18.45 e ti dici mah sai in realtà non mi fregava una mazzera :crybaby2:

Che p@lle :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
io sinceramente sono ancora fiducioso,oggi per l'ennesima volta (penso che ora riconoscano la mia voce) mi e stato detto che lo swicth off verra eseguito nel primo semestre del 2011.Ho chiesto se sapevano qualcosa in merito per settembre,e mi hanno ribadito che lo swicth off verrà eseguito il primo semestre.:evil5: :eusa_think: :eusa_think: :sad:
 
Carterpillar il numero verde ha valore pari a zero, non mi fraintendere anche io spero nella primavera, ieri ho chiamato il numero verde 2 volte consecutive e la prima volta uno mi ha detto switch off a settembre e di richiamare a marzo per la data esatta la seconda invece switch off nel primo semestre preceduto dallo switch over (Rete 4 e Rai 2) e che nell'arco di 1/2 mesi se ne sarebbe saputo di più ... quindi numero verde completamente inaffidabile
 
capisco ma ho anche provato ha chiamare alla 7 emi hanno detto fine aprile e primi di maggio,comunque ci prendono in giro e se e vero che si swiccia a settembre ce da incavolarsi per non dire un'qltra cosa.......:5eek: :5eek: :5eek:
 
Indietro
Alto Basso