marcobremb
Digital-Forum Friend
no, non sono già passato...davide84 ha scritto:ma non eri già passato a fastweb?
Comunque e strano che con un attenuazione più bassa agganci meno portante...deve essere successo qualcosa in centrale
l'snr a 6 lo impostano loro...fattelo mettere a 12 e vedi se cosi è più stabile
Stamattina portante 7000
Ora segno durante la giornata gli abbassamenti!!!
Cosa devo chiedere al call center???
mi dicono che devo telefonaare via cellulare PAGANDO per chiedere controllo e verifica line
EDIT: Ore dalle 8.20n alle 8,30 già 2 disconnessioni... (non so se c'entra ma c'è un fortissimo temporale)
EDIT: altre 4 disconnessioni
EDIT: Portante abbassata a 6500
Quando posso chiamo il call center
DICONO CHE NON POSSONO ALZARMI L'SNR IN NESSUN MODO e CHE NON POSSONO FARE UNA VERIFICA DELLA LINEA FINCHE'NON CHIAMO DA CELLULARE
Adesso mi hanno rotto però!!!
Ultima modifica: