marcobremb
Digital-Forum Friend
Telecomdavide84 ha scritto:intendi con telecom o fastweb?
@dangerfamily Collegare il telefono al modem, essere obbligati ad usare il loro modem... se posso evitarlo lo evito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telecomdavide84 ha scritto:intendi con telecom o fastweb?
marcobremb ha scritto:Telecom
@dangerfamily Collegare il telefono al modem, essere obbligati ad usare il loro modem... se posso evitarlo lo evito
E Tiscali... sarebbero pieni i 7 mega???davide84 ha scritto:Contributo in caso di cessazione contestuale dell'ADSL e della linea telefonica entro il primo anno dall'attivazione 60 €
Se devi tornare in telecom ti consiglio però di aspettare l'offerta che propongono ciclicamente dove danno gratis il rientro in telecom, che adesso costa 96€ spalmati in 24 mesi sul canone mensile
marcobremb ha scritto:E Tiscali... sarebbero pieni i 7 mega???
Hai ragione!!! E poi ho letto che dice che possono applicare filtri Qos quindi nientedavide84 ha scritto:come ti ho scritto prima se sei in whs (e lo sei visto che ti dà la 7mb) io non mi fiderei![]()
o ull o telecom è l'unico modo per non avere problemi...
marcobremb ha scritto:Hai ragione!!! E poi ho letto che dice che possono applicare filtri Qos quindi niente
valuterò bene... grazie per la disponibilità ora vado a letto!!!davide84 ha scritto:purtroppo sei in una situazione in cui hai poca concorrenza...per cui imho o sopporti infostrada o ti conviene tornare in telecom![]()
marcobremb ha scritto:valuterò bene... grazie per la disponibilità ora vado a letto!!!
Domani chiederò altri chiarimenti
Ultimo: con telecom non ci sono filtri Qos giusto???
E posso usare il mio attuale router adsl2+???
Grazie mille!!!davide84 ha scritto:La risposta è Si per tutte e due le domande, no qos e puoi usare il tuo router
Hai la 20 mega???Biscuo ha scritto:
a me sempre!!!Biscuo ha scritto:Loro la chiamano 20 Mega, da me in realtà è una 14 Mega (portante fissa sui 13997 kbps);
Però devo dire che non ho mai avuto disconnessioni, e Megavideo non da problemi;
Youtube non lo uso molto, ma anche a me con certi filmati a volte va in bufferig, ma non così spesso come succede a te.
Ciao
Buon per te.marcobremb ha scritto:Visto che oggi ho avuto 15 disconnessioni ho ritelefonato al call infostrada e ho trovato uno preparatissimo nell'ambito FINALMENTE
mi ha fatto la verifica della linea senza chiamare da cellulare e ha rilevato degli errori dalla centrale ed ha inviato la segnalazione al tecnico che sistemerà il problema tra lunedì e martedì
Era l'ipotesi più plausibile...marcobremb ha scritto:per Youtube mi ha detto che ci sono problemi di instradamento e che infostrada ha fatto la segnalazione a youtube (questo è strano però vederemo) e che risolveranno presto
che c...!!!AverageItalian ha scritto:Buon per te.
Era l'ipotesi più plausibile...
Comunque tornato oggi a casa, nessun problema con Youtube...
Potrebbe darsi che vi siano dei problemi nell'instradamento dei pacchetti con protocolli per lo streaming...se non ti va anche la nettv mi viene solo in mente questo...marcobremb ha scritto:che c...!!!
Però non voglio passare come se sia l'unico ad avere problemi percghè non è così... può dipendere dalle zone???
EDIT: ora anche la nettv è filtrata... non sono l'unico... su questo forum
ma non è normale che non hanno ancora fatto nienteAverageItalian ha scritto:Potrebbe darsi che vi siano dei problemi nell'instradamento dei pacchetti con protocolli per lo streaming...se non ti va anche la nettv mi viene solo in mente questo...
Comunque si, penso anche io che dipenda da zona a zona. Non conosci nessuno del tuo paese che possiede Infostrada?
marcobremb ha scritto:@Davide Sul sito telecom c'è scritto: politiche qos aiive: SI'
Quindi???