Abbassamento di portante

marcobremb ha scritto:
Telecom
@dangerfamily Collegare il telefono al modem, essere obbligati ad usare il loro modem... se posso evitarlo lo evito

Contributo in caso di cessazione contestuale dell'ADSL e della linea telefonica entro il primo anno dall'attivazione 60 €

Se devi tornare in telecom ti consiglio però di aspettare l'offerta che propongono ciclicamente dove danno gratis il rientro in telecom, che adesso costa 96€ spalmati in 24 mesi sul canone mensile
 
davide84 ha scritto:
Contributo in caso di cessazione contestuale dell'ADSL e della linea telefonica entro il primo anno dall'attivazione 60 €

Se devi tornare in telecom ti consiglio però di aspettare l'offerta che propongono ciclicamente dove danno gratis il rientro in telecom, che adesso costa 96€ spalmati in 24 mesi sul canone mensile
E Tiscali... sarebbero pieni i 7 mega???
 
marcobremb ha scritto:
E Tiscali... sarebbero pieni i 7 mega???

come ti ho scritto prima se sei in whs (e lo sei visto che ti dà la 7mb) io non mi fiderei ;)
o ull o telecom è l'unico modo per non avere problemi...
 
davide84 ha scritto:
come ti ho scritto prima se sei in whs (e lo sei visto che ti dà la 7mb) io non mi fiderei ;)
o ull o telecom è l'unico modo per non avere problemi...
Hai ragione!!! E poi ho letto che dice che possono applicare filtri Qos quindi niente
 
marcobremb ha scritto:
Hai ragione!!! E poi ho letto che dice che possono applicare filtri Qos quindi niente

purtroppo sei in una situazione in cui hai poca concorrenza...per cui imho o sopporti infostrada o ti conviene tornare in telecom;)
 
davide84 ha scritto:
purtroppo sei in una situazione in cui hai poca concorrenza...per cui imho o sopporti infostrada o ti conviene tornare in telecom;)
valuterò bene... grazie per la disponibilità ora vado a letto!!!
Domani chiederò altri chiarimenti
Ultimo: con telecom non ci sono filtri Qos giusto???
E posso usare il mio attuale router adsl2+???
 
marcobremb ha scritto:
valuterò bene... grazie per la disponibilità ora vado a letto!!!
Domani chiederò altri chiarimenti
Ultimo: con telecom non ci sono filtri Qos giusto???
E posso usare il mio attuale router adsl2+???

La risposta è Si per tutte e due le domande, no qos e puoi usare il tuo router
 
davide84 ha scritto:
La risposta è Si per tutte e due le domande, no qos e puoi usare il tuo router
Grazie mille!!!
Ho visto che devo pagare 96 euro per rientteare in telecom... ma un tempo non era gratis???
Se devo recedere adesso, visto che ho attivato infostrada il 23 settembre 2010, pagherei delle penali???
 
Ultima modifica:
Ho provato adesso, e il risultato è questo:


Sicuramente con Youtube ci sono rallentamenti ogni tanto, ma non come i tuoi; Invece Megavideo va bene...

(Linea Infostrada)
 
Loro la chiamano 20 Mega, da me in realtà è una 14 Mega (portante fissa sui 13997 kbps);
Però devo dire che non ho mai avuto disconnessioni, e Megavideo non da problemi;
Youtube non lo uso molto, ma anche a me con certi filmati a volte va in bufferig, ma non così spesso come succede a te.

Ciao
 
Biscuo ha scritto:
Loro la chiamano 20 Mega, da me in realtà è una 14 Mega (portante fissa sui 13997 kbps);
Però devo dire che non ho mai avuto disconnessioni, e Megavideo non da problemi;
Youtube non lo uso molto, ma anche a me con certi filmati a volte va in bufferig, ma non così spesso come succede a te.

Ciao
a me sempre!!!
mentre il mio vicino che va a 4 mega sono perfetti a 480p io invece buffering continuo
 
Visto che oggi ho avuto 15 disconnessioni ho ritelefonato al call infostrada e ho trovato uno preparatissimo nell'ambito FINALMENTE
mi ha fatto la verifica della linea senza chiamare da cellulare e ha rilevato degli errori dalla centrale ed ha inviato la segnalazione al tecnico che sistemerà il problema tra lunedì e martedì

per Youtube mi ha detto che ci sono problemi di instradamento e che infostrada ha fatto la segnalazione a youtube (questo è strano però vederemo) e che risolveranno presto
 
marcobremb ha scritto:
Visto che oggi ho avuto 15 disconnessioni ho ritelefonato al call infostrada e ho trovato uno preparatissimo nell'ambito FINALMENTE
mi ha fatto la verifica della linea senza chiamare da cellulare e ha rilevato degli errori dalla centrale ed ha inviato la segnalazione al tecnico che sistemerà il problema tra lunedì e martedì
Buon per te.

marcobremb ha scritto:
per Youtube mi ha detto che ci sono problemi di instradamento e che infostrada ha fatto la segnalazione a youtube (questo è strano però vederemo) e che risolveranno presto
Era l'ipotesi più plausibile...

Comunque tornato oggi a casa, nessun problema con Youtube...
 
AverageItalian ha scritto:
Buon per te.

Era l'ipotesi più plausibile...

Comunque tornato oggi a casa, nessun problema con Youtube...
che c...!!!
Però non voglio passare come se sia l'unico ad avere problemi percghè non è così... può dipendere dalle zone???
EDIT: ora anche la nettv è filtrata... non sono l'unico... su questo forum
 
Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
che c...!!!
Però non voglio passare come se sia l'unico ad avere problemi percghè non è così... può dipendere dalle zone???
EDIT: ora anche la nettv è filtrata... non sono l'unico... su questo forum
Potrebbe darsi che vi siano dei problemi nell'instradamento dei pacchetti con protocolli per lo streaming...se non ti va anche la nettv mi viene solo in mente questo...

Comunque si, penso anche io che dipenda da zona a zona. Non conosci nessuno del tuo paese che possiede Infostrada?
 
AverageItalian ha scritto:
Potrebbe darsi che vi siano dei problemi nell'instradamento dei pacchetti con protocolli per lo streaming...se non ti va anche la nettv mi viene solo in mente questo...

Comunque si, penso anche io che dipenda da zona a zona. Non conosci nessuno del tuo paese che possiede Infostrada?
ma non è normale che non hanno ancora fatto niente
 
marcobremb ha scritto:
@Davide Sul sito telecom c'è scritto: politiche qos aiive: SI'
Quindi???

Alice ha il qos attivo solo su alcune selezionate centrali specificate sul sito telecom stesso....
 
Indietro
Alto Basso