Abbonamento Nuovo Cliente Regalo Errato!!!

Nel primo pomeriggio mi ha fatto visita il tecnico, cambio LNB a singola uscita, installazione MySkyHD ed è tutto ricominciato dopo 4 lunghi anni.
Dopo una pessima esperienza di 6 mesi in prova con MP... Sky è tutto un altro mondo. Definizione, qualità, tecnologia.
Sky Box Sets attivato in serata!

Ultima modifica:
Accedendo non vedo ancora alcun dettaglio del mio abbonamento, ma penso che questo dipenda che non sia stato ancora attivato. Neanche alcuna chiamata da parte dell'installatore...un operatore mi ha parlato di circa 8 giorno per completare tutto il processo

Ciao salgiu77, ti ha contattato il tecnico???

Promo TV 32" prorogata fino al 20/09 (che poi è lo stesso della Promo Sky+Fastweb)... ne avranno a vagonate!!!

Nel regolamento leggo però che chi è già stato cliente in passato non ha diritto alla TV Philips giusto?

Scusate ma in questa offerta è compreso l'on demaind?
Sì.

Nel regolamento leggo però che chi è già stato cliente in passato non ha diritto alla TV Philips giusto?

Ti riferisci a questo?

“Nuovi Clienti Sky”: coloro che, durante il Periodo Promozionale, non risultino essere già titolari di un abbonamento residenziale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky (ndr., se hai minimo un abbonamento niente premio) o non risultino intestatari di un abbonamento Sky cessato con delle pendenze amministrative verso Sky (ndr., se hai debiti con Sky niente premio)...

Esatto mi riferivo alla seconda dicitura. Ci avevo messo una "e/o" di troppo!
Quindi regalo anche per me che sono vecchio abbonato. Una cosa vi chiedo ragazzi, io una volta già ci sono capitato dovevo ricevere da loro un regalo un impianto sorrund, mai ricevuto. Adesso devo comprare la TV alla piccola arrivata, ha nemmeno 1 anno e può aspettare qualche mese, ma la domanda è : la mandano al 100%? Quanto mi fanno aspettare? Ciao e grazie

Per legge massimo 180 giorni. Metti che devono fatturare, che devono superare i 14 giorni se no uno disdice magari e credo altro. Se attivi il 2 ottobre ad esempio pagherai a prezzo pieno dal 2 al 3 ottobre, non scordartelo :D

sarei dei vostri se mi facessero sapere qualcosa... ero cliente sky dal 2012 e ora, dato che non mi vogliono dare il go, sto pensando di fare questa promo visto che per 79€ non si trova un 32" da nessuna parte :D

Vi riporto la mia situazione ad oggi:
promo fatta come nuovo abbonato ma ho ricevuto la mail di richiesta annullata per pendenze amministrative, sono al buio dal 30/09.
Visto che non mi do per vinto ho chiamato il numero dedicato e mi ha detto che mi potevano dare sport+calcio a 29,90 e il tv ma dovevo riaprire il vecchio abbo etc etc.
Dico uao, ancora meglio ma che tv riceverei ? mi dice che lei non lo sa e non può vederlo, strano, ho ringraziato e ho salutato.
Ho poi chiamato il numero 199 quello però fisso 07xxx e, una ragazza gentilissima, mi ha detto che mi farà ricontattare dal commerciale in giornata, che si può riallineare visto che il mio abbo non è scaduto da più di 2 mesi e, forse, possono stornarmi o scontare le spese di attivazione.

Per i già clienti chiamate il numero preposto, anche se state al buio e vi levano 5€ di boxset così pagate ancora meno.
Dalle 12 che ci sto dietro, tra chiama qui, vai li etc etc ce l'ho fatta :D
Pago 24,90€ al mese x 12 mesi, 79€ attivazione e a listino i 24 giorni rimanenti, quindi facendo i conti sono 34 e qualcosa che secondo me è ok per avere anche un televisore, poi ognuno ha le proprie esigenze :D

Qualcuno che ha fatto abbonamento da vecchio cliente, chiamando il numero preposto, ha ricevuto la mail ?
Ha me l'operatrice mi ha detto: "l'ho inviata adesso e anche se ci vorranno 48h controlla la mail", sapeva che ero al pc. Alla fine io stupido che non gli ho detto di re inviarla, mi sembrava disponibilissima, addirittura mi ha tolto boxset e fatto pagare il calcio a 5€.
Non so cosa contenesse la mail, per questo chiedo a voi, ma a detta sua c'era il link per il form e (ipotizzo) la conferma per il tv.
Ad oggi non ho nessuna conferma, nessun operatore al numero preposto sa nulla di questa promo (già l'hanno reindirizzato visto che rimanda ad un call center in Albania, avessi chiamato oggi non avrei avuto la promo per il tv !) ma io ho comunque compilato il form e ricevuta risposta automatica con richiesta effettuata...
Spero mi arrivi il premio se no mi incacchio di brutto !

Edit: richiamando mi hanno risposto quelli che sapevano della promo o meglio, quelli che fanno l'abbo, la promo è il form online e loro non centrano nulla

Ultima modifica:
Attenzione a questo però

1. “Nuovi Clienti Sky”: coloro che, durante il Periodo Promozionale, non risultino essere già titolari di un abbonamento residenziale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky o non risultino intestatari di un abbonamento Sky cessato con delle pendenze amministrative verso Sky;

Si precisa inoltre che, per i soli Nuovi Clienti Sky, sarà anche disponibile un supporto da parte degli operatori di “chat on-line” o adibiti al servizio denominato “Ti Chiama Sky”.
Il supporto Ti Chiama Sky (di seguito definito “Supporto CMN”) consiste nella possibilità di richiedere di essere ricontattati da un operatore telefonico Sky, mediante un apposito modulo on line, accessibile dalle URL: https://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamentomain.html

2. “Clienti Sky”: coloro che, durante il Periodo Promozionale, risultino già titolari di un abbonamento annuale residenziale ai servizi satellitari di Sky (in stato attivo ed in regola con gli adempimenti amministrativi).

i primi 2 punti non credo mi riguardino, l'ultimo invece dovrei essermi rimesso in regola riattivando l'abbo vecchio, spero, se no non mi avrebbero fatto l'abbo sul mio vecchio codice cliente. Vedremo tra 180 giorni, magari mi sbaglio

Per il mancato ricevimento del tv scrivi in quel topic ;)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Per il mancato ricevimento del tv scrivi in quel topic ;)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ciao luctun,
ho letto quel topic ma, trovandomi ancora nei 180 giorni, vorrei sapere se devo aspettare o è meglio iniziare a fare solleciti per portarmi "avanti con il lavoro".

Indietro
Alto Basso