Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

Velocissimo tentacoli56...il problema è che di questi "abbo" c'è ne sono pochissimi...difatti il tizio oggi nn mi sbuca + da ebay :(
Cmq...sul contratto che ho c'è scritto che mi sono abbonato il 24 gennaio 2004?Vuol dire che il 24 gennaio 2008 scatta il rinnovo?

Austin ha scritto:
Velocissimo tentacoli56...il problema è che di questi "abbo" c'è ne sono pochissimi...difatti il tizio oggi nn mi sbuca + da ebay :(
Cmq...sul contratto che ho c'è scritto che mi sono abbonato il 24 gennaio 2004?Vuol dire che il 24 gennaio 2008 scatta il rinnovo?

sotto dovresti trovare anche la data di scadena che nel tuo caso dovrebbe essere il 1 febbraio 2008

Confermo che domani e' l'ultimo giorno per immettere il contratto nel DB di Sky. L'ultimo reale sarebbe il 5 agosto ma ovviamente gli Sky Center sono chiusi....

marcogancio ha scritto:
Confermo che domani e' l'ultimo giorno per immettere il contratto nel DB di Sky. L'ultimo reale sarebbe il 5 agosto ma ovviamente gli Sky Center sono chiusi....

dubbio:eusa_think:

il fatto che il venditore di ebay mi abbia spedito il contratto non vuol dire che lo stesso sia stato già inserito nel database di sky?

gli avevo chiesto di inserirlo l'ultimo giorno utile :eusa_think:

Kazaki ha scritto:

il fatto che il venditore di ebay mi abbia spedito il contratto non vuol dire che lo stesso sia stato già inserito nel database di sky?

Per verificarlo chiama il numero verde ed al risponditore automatico identificati come un cliente dando il codice che trovi sul contratto, se ti chiamano per nome vuol dire che sei stato registrato!

ricevuto in data 03/08/2007 decoder e scard fatto richiesta il 31/07/2007
abbonato full a 36 euro x 12 mesi sky partner.

Kazaki ha scritto:

Anche io gli avevo chiesto cio' e ancora non ho ricevuto nessun PDF.
Speriamo non se ne sia scordato!

Ho chiamato il numero verde e la voce automatica riconosce il mio nome all'inserimento del codice cliente, quindi considerato che la richiesta è stata fatta il 2/08/07 Sky dovrebbe attivarmi entro il 27/08/07 (se non lo faccio io prima).

Quindi il mio attuale contratto che scade il 1/10/07 si sovrapporrà al Sales Partner per i 4 giorni di agosto più i 31 di settembre

p.s. non ho ancora ricevuto card e decoder

non riescono ad inviarmi decoder e smart card....
quanto è difficile fare un abbonamento???

avendo il mio codice cliente , posso recarmi in un centro sky e richiedere a loro un decoder e una smart card???
posso farmi aiutare da persone in carne ed ossa invece da persone al telefono che ti mettono in attesa per 20 minuti e poi cade la comunicazione????
e paghiamo pure per sto' servizio schifoso telefonico di sky!

fox55 ha scritto:
non riescono ad inviarmi decoder e smart card....
quanto è difficile fare un abbonamento???

che vuole dire "non riescono"? che problema hanno??

fox55 ha scritto:
avendo il mio codice cliente , posso recarmi in un centro sky e richiedere a loro un decoder e una smart card???
posso farmi aiutare da persone in carne ed ossa invece da persone al telefono che ti mettono in attesa per 20 minuti e poi cade la comunicazione????
e paghiamo pure per sto' servizio schifoso telefonico di sky!

no. non puoi farlo...
mi sa che trovi degli incompetenti...xkè non s'è mai sentito dire che non si riesce ad inviare un decoder...dovrebbero dirti cos'è che non va (indirizzo? dati cliente' ecc ecc)

Inserito l'abbonamento stamattina e gia' compare nel "fai da te" del sito Sky. Non c'e' bisogno di telefonare (e spendere) per verificare se l'abbonamento e' stato registrato.
Sul sito c'e' tutto, numero abbonato e tipologia di abbonamento (Sky partners).
Complimenti al venditore; un feedback positivo veramente meritato!

marcogancio ha scritto:
Inserito l'abbonamento stamattina e gia' compare nel "fai da te" del sito Sky. Non c'e' bisogno di telefonare (e spendere) per verificare se l'abbonamento e' stato registrato.
Anche con me è stato gentile e disponibile, però ad oggi non ho ancora ricevuto il contratto via mail, ne codici clienti o altro; spero lo abbia caricato!
Max

marcogancio ha scritto:

giusto, non ci avevo pensato :eusa_wall:

marcogancio ha scritto:
Inserito l'abbonamento stamattina e gia' compare nel "fai da te" del sito Sky. Complimenti al venditore; un feedback positivo veramente meritato!

Idem. Venditore rapidissimo e gentilissimo. Sul "fai da te" c'è già il tutto (ho visto comparire stamattina una nuova voce nella tendina dei dati contratto.
Certo bisognerebbe fra un anno beccare la stessa offerta....

mrx999 ha scritto:
Per favore ma il nick del tizio di ebay qual è ???

Ormai credo sia tardi. Le offerte scadevano il 4.

Poi potrebbe esserci qualche novita' fra qualche mese, ma controllate bene chi le mettera' in asta. Questo inserzionista e' piu' che corretto ed onesto ma non sempre e' cosi'.

Indietro
Alto Basso