NoNon avevi alcun ticket gratuito prima dell’adesione? Magari attivato prima del 4 settembre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoNon avevi alcun ticket gratuito prima dell’adesione? Magari attivato prima del 4 settembre?
In questo caso dopo il 31 dicembre cosa succede?Aggiorno la mia situazione , ricevuta via mail offerta gratuita sky dazn per 3 mesi fino al 31 dicembre 2019
In chat l'operatore ha effettuato una registrazione dei dati e inviato codice via sms
Inserito il codice sul sito e visione del canale immediata
Non lo so, dopo quanto arriva dall'attivazione del canale?Grazie Sawyer.
Beh, senza ticket precedente e senza i tre requisiti, direi che ci sta l’email che hai ricevuto.
Restano ancora i dubbi per chi aveva ticket precedentemente all’adesione (e senza i 3 requisiti). A voi nessuna email riguardo i futuri pagamenti?
Stessa mia situazione. Teniamoci aggiornati.aggiorno la mia situazione sulla non visione del canale209 dopo aver aderito all' offerta sky dazn per clienti+3 con calcio e sport.
Ennesima chiamata al servizio clienti oggi mi è stato detto che risulta tutto in ordine solo che nel codice di scrittura del mio abbonamento per errore non risulta l apertura del canale.
L operatore ha detto che ha segnalato la cosa a chi gestisce la cosa e che nel giro di 2/3 giorni si dovrebbe risolvere.
Ha detto che ci sono molti in questa situazione e non si spiegano come mai si sia verificato un errore del genere, comunque il loro team di informatici sta risolvendo man mano che vengono segnalate queste anomalie.
Speriamo che non sia l ennesima scusa non sapendo risolvere il problema.
VI terrò aggiornati
Stessa mia situazione. Teniamoci aggiornati.![]()
Ho aperto 5 segnalazioni e fatto una telefonata al giorno dal 20 settembre. Ma ancora nulla.A me con tutti i requisiti e ticket gratuito per 12 mesi dopo aver accettato i nuovi termini ho dovuto aspettare fino a mercoledì per avere il canale. Ovviamente li ho tartassati di telefonate però è stata una situazione stressante
Ok, ma mi chiedo: nel secondo account hai inserito di nuovo il codice inserito nel primo account? Oppure ti hanno mandato un secondo codice via sms?
Leggo che parli di due codici diversi
Perché a me è quello che mi blocca... via sms mi hanno inviato lo stesso codice già utilizzato e quindi non riesco proprio a brucialo...
Ho aperto 5 segnalazioni e fatto una telefonata al giorno dal 20 settembre. Ma ancora nulla.![]()
Due codici diversi Powa.
Ecco... Invece a me sempre stesso codice hanno inviato. (stesso codice 12 mesi)
Hai chiesto tu un nuovo codice o è stato iniziativa di Sky?
Il secondo codice che ti hanno inviato iniziava per SKYITB1 o SKYC01?
Perchè il primo riguarda quello dei 12 mesi invece il secondo quello di attivazione canale..
Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei capire perchè sia rimasto l'unico a non riuscire ad attivare il canale a causa del ticket 12 mesi.
@Powa_King
Per come la vedo io, non avviare la chat dicendo come mai non vedi il 209/212. Si è capito che la tua situazione sia finito in un limbo dove o :
- va resettata tutta
- va forzata dal settore sviluppo/tecnico quindi non dall'operatore chat/telefono.
Ora visto che ti ritrovi nel caso gratuito (extra3+ con SkySport e SkyCalcio), ti conviene chiedere: formale disdetta di DAZN..
Se ti dovessero chiedere come mai, tu di che non sei interessato bla bla bla. Insomma se esci la teoria che non vedi, ti faranno aspettare un altro mese.
Poi appena ti si sarà sganciato il tuo account DAZN (DAZN per Sky), attendi le canoniche 48/72h e ti fai la procedura per attivarti da zero lo SkyDAZN.
Tanto fino al 6 ottobre, puoi sempre farti un account gratuito su DAZN con una nuova email...e non credo che in famiglia solo tu abbia un account.
Powe_King ha anche un'altra possibilità imho cioè quella di creare un account nuovo farlocco (esempio con servizi di email come yopmail che comunque consentano di visualizzare la email ed interagire con link di conferma ecc), procedura da fare in incognito o comunque dopo avere effettuato una cancellazione dei cookie (prima e dopo) e su questo account "bruciare" il ticket ancora in bilico (così risulta a Sky perlomeno)
se ricordo bene le sue vicissitudini lui ha gia provato a bruciare il ticket che per sky e' sospeso ma per dazn e' gia usato e non lo fa riscattare