Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:... ma il mio consiglio rimane di verificare per bene lo spazio effettivo a disposizione e vedere almeno per un 46"-50"..e gli lcd li escluderei quasi tutti a causa dei ridotti angoli di visione..
altro motivo valido per andare su un plasma 50" dalla migliore resa in questo campo e scartare quantomeno i Phiips a cui potresti puntare..diciamo che o alzi il budget oppure il plasma è l' unica scelta valida per te oltre a qualche modello Lg lcd 47" (LD 650 o LE5800 per esempio)utilizzo che ne farò sarà al 90% in sd
la distamza è di 2,5-3 mt con angoli di visione al di fuori della posizione perfettamente frontale -e ciò già basta per mettere in difficoltà gran parte degli lcd/led in commercio...direi che "qualitativamente" la scelta di un plasma 42" hd ready sarebbe la più sensata in quanto ti farebbe fruire al massimo dei contenuti Sd e molto bene anche di eventuali Bd a quella distanza...Utilizzo: tv in chiaro con il digitale terrestre e al momento nulla di più, qualche film su dvd e in futuro blueray. Gaming occasionale (con una wii oggi, domani non so, magari una ps3?
MasterBlaster78 ha scritto:Fa sempre parte della serie 7*** di cui ho avuto modo di parlare più volte e ne condivide grossomodo pregi e difetti.
QUOTE]
ehm...caro Master![]()
Ho anche provato a cercare qualche thread sul 7695 ma non ne ho trovati, sorry...
cortesemente me ne indichi qualcuno?
Grazie
Cmq il prezzo mi sembra ottimo, o no?