Ad un mese da Cinema emotion ed energy

babene ha scritto:
Poi quando si dovrà pagare 60-70 euro al mese ne riparleremo.

:)
no guarda, poesse che arriviamo a 120 euro al mese :lol:
ma se a 70 non c'arriva nemmeno sky, ma che dici, su....:icon_rolleyes:

forse no hai capito che ormai mediaset premium ha cambiato la rotta iniziale....e se ci avviciniamo ai prezzi di sky, fa na brutta fine...

fabio656 ha scritto:
che significa?
sai quante volte mi capita di rivedere volentieri un bel film ? ;)
incredibile hai sempre una scusa per tutto....allora viva la ripetitività dei film....;)

advanced85 ha scritto:
incredibile hai sempre una scusa per tutto....allora viva la ripetitività dei film....;)

No. Evviva il buon cinema.
L' interesse ossessivo per le prime visioni e inversamente proporzionale all' amore sincero per la settima arte. :D :D ;)

RenziT ha scritto:
No. Evviva il buon cinema.
L' interesse ossessivo per le prime visioni e inversamente proporzionale all' amore sincero per la settima arte. :D :D ;)
ma cosa c'entrano le prime visioni...qui si sta parlando di 2 canali pieni di repliche e si cercano lo stesso scuse...

qui non cè niente di ossessivo visto che le prime visioni d'adesso saranno i classici del futuro, se vuoi aspettare 10 anni prima di vederli non lo so io....

se fossi un abbonato mediaset e mi piace il cinema mi roderebbe al quanto non vedere alcuni film di cui mediaset non detiene i diritti....questo vuol dire anche amare il cinema e non dire basta che ci siano film la sera . ..

Ultima modifica:
La mia discussione serviva proprio a far riflettere.

In queste 14 pagine si evince solo una cosa...l'oggettività che i film trasmessi da questi 2 canali sono comunque vecchi e che, quindi, il prezzo non doveva essere ritoccato.

Poi ognuno dice quel che vuole...io dico solo di fare la parte degli utenti/fruitori del servizio e non la parte degli imprenditori...perchè altrimenti fate il loro gioco.

Non scherzo quando dico che il prezzo mensile raggiungerà magari i 70 euro...embè? perchè non lo fa sky non deve farlo nemmeno mediaset?

Tanto, in base alla teoria di qualcuno che ha partecipato a questa discussione, siccome i canali "costano", i diritti anche, ecc..... mediaset potrà aumentare quanto vuole perchè tanto è giusto cosi :)

ma che discorsi fate?

Quando un'azienda, in questo caso di servizi televisivi a pagamento, vi offre un servizio ed un aumento di prezzo valutate attentamente, fino in fondo....non siate superficiali perchè loro colgono proprio questi aspetti per eventualmente "inchiappettare" qualcuno.

L'italiano!!!

advanced85 ha scritto:
ma cosa c'entrano le prime visioni...qui si sta parlando di 2 canali pieni di repliche e si cercano lo stesso scuse...

qui non cè niente di ossessivo visto che le prime visioni d'adesso saranno i classici del futuro, se vuoi aspettare 10 anni prima di vederli non lo so io....

se fossi un abbonato mediaset e mi piace il cinema mi roderebbe al quanto non vedere alcuni film di cui mediaset non detiene i diritti....questo vuol dire anche amare il cinema e non dire basta che ci siano film la sera . ..

Te lo dico sempre. Guardi troppa tv. Io non vedo tutta questa ripetitività. Anche perchè guardo premium 2 o 3 volte alla settimana. 1 serie, 1 paio di film. e mi fa piacere la multiprogrammazione come ha detto fabio.

Sai quante prime tv di premium mi perdo?

Credo che premium sia per un target del genere. Per chi vuole un paio di prime tv al giorno c' è sky, che secondo me è meglio per questo tipo di utilizzo.

RenziT ha scritto:
Te lo dico sempre. Guardi troppa tv. Io non vedo tutta questa ripetitività. Anche perchè guardo premium 2 o 3 volte alla settimana. 1 serie, 1 paio di film. e mi fa piacere la multiprogrammazione come ha detto fabio.

Sai quante prime tv di premium mi perdo?

Credo che premium sia per un target del genere. Per chi vuole un paio di prime tv al giorno c' è sky, che secondo me è meglio per questo tipo di utilizzo.
ancora che rispondiamo a seconda dei nostri stili di vita, forse vi riesce difficile fare un commento oggettivo...

qui non c'entra proprio niente quanto uno guarda la tv perchè mediaset non fa un'offerta basandosi su quante volte uno potrebbe vedere un film o un'altra cosa...

non è che io ho sky sto sempre a guardare la tv, però che cavolo la sera quando faccio zapping non voglio trovare sempre i soliti film perchè un king arthur o ritorno al futuro non ti deve piacere il cinema per non averli ancora visti...

advanced85 ha scritto:
i soliti film perchè un king arthur o ritorno al futuro non ti deve piacere il cinema per non averli ancora visti...

Allora fai 2 conti. 10 prime tv vanno necessariamente spalmate su almeno 3 canali, in modo da dare ad ognuna di queste 2 o 3 prime serate.
Poi ci sono i classici da te citati. E c' è chi, come me, ama vedere un film anche mille volte.
Studio Universal allora è basato propria sulla mania cinefila di vedere un film decine di volte. Chi non ha MAI visto arancia meccanica? Secondo te perchè lo programmano?

oh santissima.......ma studio universal è un canale di classici, i 2 canali nuovi no...ma di cosa stiamo parlando.....:(

advanced85 ha scritto:
oh santissima.......ma studio universal è un canale di classici, i 2 canali nuovi no...ma di cosa stiamo parlando.....:(
lascia perdere è una battaglia persa... :)

Parliamo del fatto che in molti sui 2 canali nuovi troviamo molte scelte di film non visti o che rivedremmo volentieri.
Ergo
1) guardi troppa tv
2) premium non fa ovviamente per te.

RenziT ha scritto:
Parliamo del fatto che in molti sui 2 canali nuovi troviamo molte scelte di film non visti o che rivedremmo volentieri.
Ergo
1) guardi troppa tv
2) premium non fa ovviamente per te.
Ma perchè ogni volta che vi sentite alle strette dite le solite cose....

1)guardiamo troppa tv
2) i soliti film li si rivedono volentieri
3) se non piace basta disdire

e dai su..... un canale energy che non se capisce che tipo di film manda e un miscuglio di tutto....vabbè....

advanced85 ha scritto:
e dai su..... un canale energy che non se capisce che tipo di film manda e un miscuglio di tutto....vabbè....

Ma adesso che c' entra?
ti attacchi a cose fuori dal contesto. e se non ti è chiaro il progetto editoriale di energy, chissa cosa penserai di steel....
Maperfavore..... :crybaby2: :crybaby2:

era per dire che oltre alle continue repliche non ha manco una sua definizione visto che ci sono film d'azione e comici insieme...;)

e aggiungo anche che ora è inutile mettere repliche di film nei canali di telefilm, ora che esistono dei canali cinema veri e propri ... e se non riescono a fare 3 canali di telefilm li riducono e con lo spazio ottenuto ne aprono altri di diverso genere....

sai quando ci penseranno....pensono solo a fare soldi e stop...

babene ha scritto:
La mia discussione serviva proprio a far riflettere.

In queste 14 pagine si evince solo una cosa...l'oggettività che i film trasmessi da questi 2 canali sono comunque vecchi e che, quindi, il prezzo non doveva essere ritoccato.

Poi ognuno dice quel che vuole...io dico solo di fare la parte degli utenti/fruitori del servizio e non la parte degli imprenditori...perchè altrimenti fate il loro gioco.

Non scherzo quando dico che il prezzo mensile raggiungerà magari i 70 euro...embè? perchè non lo fa sky non deve farlo nemmeno mediaset?

Tanto, in base alla teoria di qualcuno che ha partecipato a questa discussione, siccome i canali "costano", i diritti anche, ecc..... mediaset potrà aumentare quanto vuole perchè tanto è giusto cosi :)

ma che discorsi fate?

Quando un'azienda, in questo caso di servizi televisivi a pagamento, vi offre un servizio ed un aumento di prezzo valutate attentamente, fino in fondo....non siate superficiali perchè loro colgono proprio questi aspetti per eventualmente "inchiappettare" qualcuno.

L'italiano!!!
Vedrai da luglio quanto ci faranno pagare i diritti calcistici...

fabio656 ha scritto:
che significa?
sai quante volte mi capita di rivedere volentieri un bel film ? ;)
Sai come si chiama dalle mie parti questo? Arrampicata sugli specchi. Per vedere un film più volte basta Premium Cinema da solo, tanto di repliche ne faceva e ne fa a profusione.

Duncan#21 ha scritto:
Sai come si chiama dalle mie parti questo? Arrampicata sugli specchi.
vabbene;)
allora ho buttato le ultime 3 sere e 2 pomeriggi a guardare gli specchi.
Pure mia moglie, quanti specchi ha guardato da quando hanno aperto i 2 canali....?

Poi dici che sono io a non rispettare le idee altrui.

va bene :)

E poi non è per nulla oggettivo che avere 3 canali con 3 film in contemporanea ti da piu' scelta che avere 1 solo canale, no no :)

ok, basta che la finiamo qui, tanto è inutile continuare :)

fabio656 ha scritto:
vabbene;)
allora ho buttato le ultime 3 sere e 2 pomeriggi a guardare gli specchi.
Pure mia moglie, quanti specchi ha guardato da quando hanno aperto i 2 canali....?

Poi dici che sono io a non rispettare le idee altrui.

va bene :)

E poi non è per nulla oggettivo che avere 3 canali con 3 film in contemporanea ti da piu' scelta che avere 1 solo canale, no no :)

ok, basta che la finiamo qui, tanto è inutile continuare :)
Se fossero film recenti, ma non mi possono proporre E.T. L'Extraterrestre su Energy in prima serata, dai! :5eek:

mesà che in 2 anni da quando sto qui, non ho mai letto da parte tua un complimento verso mediaset premium :eusa_think:
quindi è tutto sbagliato secondo te?:eusa_think:

cosi, ti chiedo questo giuisto per curiosità

Indietro
Alto Basso