infatti..è per questo che dico fino a quando andrà bene questo aumento ciclico dei prezzi!?!...a cosa porterà tutto questo....ormai questa pay tv non è più a low cost...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eehheheeh sai quante volte ho sentito questa frase..toto 90 ha scritto:ragazzi non preoccupatevi secondo me i film buoni su energy ed emotion si vedranno ad incominciare da febbraio.
ora sono costretti, a switch off non piu'.MIRAGGIO ha scritto:per non parlare ANCORA di oscurare canali quando c'è il calcio..inappropriato da una paytv.
oh mamma mia, se dici questo (specialmente il punto 1, il punto 2 è da lasciar perdere...)babene ha scritto:1. Perchè la programmazione di questi 2 canali potevano farla gia su premium cinema...
2. Se come è stato detto, non c'era modo, allora dalli gratis...dato che vengono trasmessi solo film vecchi e/o comunque gia visti.
fabio656 ha scritto:ora sono costretti, a switch off non piu'.![]()
no perche quando ti 6 abbonato, c'è scritto a chiare lettere che durante le partite vengono oscurati Fantasy e un canale GF...MIRAGGIO ha scritto:capisco...allora mi devono rimborsare per le mancate visioni dei canali che io ho sottoscritto..dai su ..basta trovare sempre le giustificazioni per questa PayTv ..
fabio656 ha scritto:Grazie a energy e a emotion (e a studio universal) io, alle ore 21.00, posso scegliere tra 4 film diversi!!
non voleva essere certo offensivo, ma era per sottolineare maggiormente quanto detto da goldsun: stessi utenti che fanno sempre gli stessi discorsi (a volte pure le stesse identiche parole!). E la cosa come vedi continua...fabio656 ha scritto:oddio Superni', con tutto il rispetto, cosi ce stai a fa passà per imbecillotti pero'....![]()
![]()
vabbè pero' il forum è bello anche x questoSupernino ha scritto:non voleva essere certo offensivo, ma era per sottolineare maggiormente quanto detto da goldsun: stessi utenti che fanno sempre gli stessi discorsi (a volte pure le stesse identiche parole!). E la cosa come vedi continua...![]()
Il forum è bello quando ci sono discussioni costruttive...Ovviamente, questa discussione, come avevo già detto precedentemente, non è costruttiva...Ma è sempre la solita solfa...fabio656 ha scritto:vabbè pero' il forum è bello anche x questo![]()

pero', per onestà, abbiamo partecipato un po tutti a sta grande discussione ....DTTutente ha scritto:Il forum è bello quando ci sono discussioni costruttive...Ovviamente, questa discussione, come avevo già detto precedentemente, non è costruttiva...Ma è sempre la solita solfa...![]()

Certo, io per dire che è sempre la solita solfa fare questi paragoni e per dire che 14 euro al mese, a me, non pesano...Punto...fabio656 ha scritto:pero', per onestà, abbiamo partecipato un po tutti a sta grande discussione ....![]()
![]()
![]()

io sono uno di quelli e non mi stancherò mai di criticare se c'è da criticare..e di elogiare se c'è da elogiare. ( anche sempre con i soliti discorsi )Supernino ha scritto:non voleva essere certo offensivo, ma era per sottolineare maggiormente quanto detto da goldsun: stessi utenti che fanno sempre gli stessi discorsi (a volte pure le stesse identiche parole!). E la cosa come vedi continua...![]()
che ci possiamo fare.. di costruttivo NOI non possiamo fare niente..se non recedere ( per far capire che sta sbagliando ) o continuare ad essere abbonati ( per far capire che ci va tutto bene ) purtroppo l'unico modo è questo ...per comunicare con mediaset.DTTutente ha scritto:Il forum è bello quando ci sono discussioni costruttive...Ovviamente, questa discussione, come avevo già detto precedentemente, non è costruttiva...Ma è sempre la solita solfa...![]()
No, ma io mi riferivo al fatto che molti continuano a fare paragoni assurdi o portare ad esempio pure il canone...Le discussioni trite e ritrite, per me, sono queste...MIRAGGIO ha scritto:che ci possiamo fare.. di costruttivo NOI non possiamo fare niente..se non recedere ( per far capire che sta sbagliando ) o continuare ad essere abbonati ( per far capire che ci va tutto bene ) purtroppo l'unico modo è questo ...per comunicare con mediaset.
Questo sarebbe vero se fossero film in prima visione, invece i film che danno su Emotion ed Energy sono film che abbiamo sicuramente già visto in passato... quindi che varietà di scelta è? Per esempio, stasera su Emotion ed Energy danno King Arthur e John Q.: non venirmi a dire che sono film che non hai mai visto prima. Domani Vidocq ed E.T., Giovedì Rapimento e riscatto e Possession. Non ti dico quelli di venerdì perché... beh, vedrai da te.fabio656 ha scritto:oh mamma mia, se dici questo (specialmente il punto 1, il punto 2 è da lasciar perdere...)
significa che non hai ancora capito l'utilità di questi 2 nuovi canali.....![]()
Lo ripeto:
i 2 nuovi canali servono quasi esclusivamente per avere una maggiore scelta quando vuoi vedere un film.
Che cosa centra che "quei film li poteva passare anche solo premium cinema??"
Ma se li passava SOLO premium cinema significa che in un dato momento, chessò, alle 21.00, io avevo, come scelta, solo un film...perche c'era un solo canale!
Grazie a energy e a emotion (e a studio universal) io, alle ore 21.00, posso scegliere tra 4 film diversi!!
che significa?Duncan#21 ha scritto:Questo sarebbe vero se fossero film in prima visione, invece i film che danno su Emotion ed Energy sono film che abbiamo sicuramente già visto in passato... quindi che varietà di scelta è?