Ad un mese da Cinema emotion ed energy

infatti..è per questo che dico fino a quando andrà bene questo aumento ciclico dei prezzi!?!...a cosa porterà tutto questo....ormai questa pay tv non è più a low cost...

toto 90 ha scritto:
ragazzi non preoccupatevi secondo me i film buoni su energy ed emotion si vedranno ad incominciare da febbraio.
eehheheeh sai quante volte ho sentito questa frase..
A titolo informativo ....io disdico i 2 canali ..e a luglio disdico tutto..basta....troppe prese in giro e 4 anni di fiducia io l'ho data.
Non mi lamento dicendo che voglio 1000mila prime tv...mi lamento per come è gestita la baracca ... ( faremo..vedrete... competitivi... ) io fino ad ora ho visto solo canali con bitrate scadenti e programmazione ripetitiva e poco logica ...per non parlare ANCORA di oscurare canali quando c'è il calcio..inappropriato da una paytv.
Auguri a tutti ( ovviamente di buon anno e feste )

MIRAGGIO ha scritto:
per non parlare ANCORA di oscurare canali quando c'è il calcio..inappropriato da una paytv.
ora sono costretti, a switch off non piu'. :)

babene ha scritto:
1. Perchè la programmazione di questi 2 canali potevano farla gia su premium cinema...

2. Se come è stato detto, non c'era modo, allora dalli gratis...dato che vengono trasmessi solo film vecchi e/o comunque gia visti.
oh mamma mia, se dici questo (specialmente il punto 1, il punto 2 è da lasciar perdere...)
significa che non hai ancora capito l'utilità di questi 2 nuovi canali.....:crybaby2:

Lo ripeto:
i 2 nuovi canali servono quasi esclusivamente per avere una maggiore scelta quando vuoi vedere un film.

Che cosa centra che "quei film li poteva passare anche solo premium cinema??"
Ma se li passava SOLO premium cinema significa che in un dato momento, chessò, alle 21.00, io avevo, come scelta, solo un film...perche c'era un solo canale!

Grazie a energy e a emotion (e a studio universal) io, alle ore 21.00, posso scegliere tra 4 film diversi!!

Poi se non ti piacciono i film che manda, è un altra cosa, ma OGGETTIVAMENTE, grazie ai 2 nuovi canali, ho sempre modo di scegliere tra 3 film, invece di 1.

Mamma mia, non so come spiegarlo, eppure si capisce bene .... :eusa_think:

In piu' mettiamoci che ogni tanto ci mettono anche qualche 1^TV ...ed ecco che sti 2 euro, per me, sono spesi bene.
Poi se per te sono spesi male, fai benissimo a dirlo, pero' ti prego, non ridire per la 4° volta "a che servono, i film li potevano
passare solo su Premium cinema", senno, se ragioni cosi, posso dirti, "a che serve mya e steel...potevano passà tutto su Joi" ....

Riguardo i 2 euro:
Mica necessariamente i 2 euro in + sono stati messi in toto proprio per i canali?

Non prendete ALLA LETTERA il binomio secco "i 2 euro in piu' sono solo per i 2 nuovi canali".
Da questo thread si evince questo, e secondo me non è proprio cosi.

Magari con quei 2 euro in piu', rientrano di qualche soldo dei diritti cinematografici, magari qualche centesimo sono
anche per il servizio "on Demand" o per l'accordo con il produttore dei decoder "on demand", magari qualche altro
centesimo sono perche stanno lavorando su qualche altra cosa che metteranno quest'anno o sono un anticipo che
useranno per prendersi le 2 squadre di calcio nuove l'anno prossimo, o avevano qualche scadenza arretrata...ecc...

le politiche commerciali le sanno loro, a noi non ci resta che scegliere se abbonarci o no...e fino a prova contraria, siamo liberissimi di scegliere.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
ora sono costretti, a switch off non piu'. :)

capisco...allora mi devono rimborsare per le mancate visioni dei canali che io ho sottoscritto..dai su ..basta trovare sempre le giustificazioni per questa PayTv ..
Io ripeto sono un cliente da quando è nata ..ed ero felice come non mai ..ma poi con il tempo mi sto sempre più allontanando da MP ..per non parlare di tutte quelle volte..( e non sono stati casi ) degli stessi film trasmessi il giorno dopo su Itala1 canale5 -- dai non si fa così.
Come ha scritto una altro utente... preferisco anche io pagare qualcosina in + ma almeno avere una paytv con + canali ( cosa che ho fatto naturalmente )

MIRAGGIO ha scritto:
capisco...allora mi devono rimborsare per le mancate visioni dei canali che io ho sottoscritto..dai su ..basta trovare sempre le giustificazioni per questa PayTv ..
no perche quando ti 6 abbonato, c'è scritto a chiare lettere che durante le partite vengono oscurati Fantasy e un canale GF...

fabio656 ha scritto:
Grazie a energy e a emotion (e a studio universal) io, alle ore 21.00, posso scegliere tra 4 film diversi!!

Quoto in toto. Per questo 24€/anno sono giustificati.
Francamente ho smesso di scaricare film da quando ho MP da agosto.

Vado un filo OT e me ne scuso, però:
Leggo invece spesso che tutti sono (e io tra questi) contro i canali di Reality. Mi domando allora: ma questo format perché viene proposto se a tutti fa vomitare? O siamo una nicchia qui dentro? Ecco, quei soldi mi da fastidio spendere per l'abbonamento. Il bello è che prima con Sky avevo il GF, l'ho abbandonato e il maledetto GF mi ha seguito...il prosimo anno faccio Dalia, magari lo relegano li. :D
Mi riscuso per l'OT. :icon_redface:

fabio656 ha scritto:
oddio Superni', con tutto il rispetto, cosi ce stai a fa passà per imbecillotti pero'....:doubt: :icon_rolleyes:
non voleva essere certo offensivo, ma era per sottolineare maggiormente quanto detto da goldsun: stessi utenti che fanno sempre gli stessi discorsi (a volte pure le stesse identiche parole!). E la cosa come vedi continua... :D

Supernino ha scritto:
non voleva essere certo offensivo, ma era per sottolineare maggiormente quanto detto da goldsun: stessi utenti che fanno sempre gli stessi discorsi (a volte pure le stesse identiche parole!). E la cosa come vedi continua... :D
vabbè pero' il forum è bello anche x questo:D

fabio656 ha scritto:
vabbè pero' il forum è bello anche x questo:D
Il forum è bello quando ci sono discussioni costruttive...Ovviamente, questa discussione, come avevo già detto precedentemente, non è costruttiva...Ma è sempre la solita solfa...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Il forum è bello quando ci sono discussioni costruttive...Ovviamente, questa discussione, come avevo già detto precedentemente, non è costruttiva...Ma è sempre la solita solfa...:evil5:
pero', per onestà, abbiamo partecipato un po tutti a sta grande discussione .... :eusa_shifty: :evil5: :lol:

fabio656 ha scritto:
pero', per onestà, abbiamo partecipato un po tutti a sta grande discussione .... :eusa_shifty: :evil5: :lol:
Certo, io per dire che è sempre la solita solfa fare questi paragoni e per dire che 14 euro al mese, a me, non pesano...Punto...:evil5:

Il problema è il trascendere e questionare anche su scelte che ogni abbonato fa autonomamente...:evil5:

Supernino ha scritto:
io sono uno di quelli e non mi stancherò mai di criticare se c'è da criticare..e di elogiare se c'è da elogiare. ( anche sempre con i soliti discorsi )

DTTutente ha scritto:
che ci possiamo fare.. di costruttivo NOI non possiamo fare niente..se non recedere ( per far capire che sta sbagliando ) o continuare ad essere abbonati ( per far capire che ci va tutto bene ) purtroppo l'unico modo è questo ...per comunicare con mediaset.

MIRAGGIO ha scritto:
che ci possiamo fare.. di costruttivo NOI non possiamo fare niente..se non recedere ( per far capire che sta sbagliando ) o continuare ad essere abbonati ( per far capire che ci va tutto bene ) purtroppo l'unico modo è questo ...per comunicare con mediaset.
No, ma io mi riferivo al fatto che molti continuano a fare paragoni assurdi o portare ad esempio pure il canone...Le discussioni trite e ritrite, per me, sono queste...;)

fabio656 ha scritto:
oh mamma mia, se dici questo (specialmente il punto 1, il punto 2 è da lasciar perdere...)
significa che non hai ancora capito l'utilità di questi 2 nuovi canali.....:crybaby2:

Lo ripeto:
i 2 nuovi canali servono quasi esclusivamente per avere una maggiore scelta quando vuoi vedere un film.

Che cosa centra che "quei film li poteva passare anche solo premium cinema??"
Ma se li passava SOLO premium cinema significa che in un dato momento, chessò, alle 21.00, io avevo, come scelta, solo un film...perche c'era un solo canale!

Questo sarebbe vero se fossero film in prima visione, invece i film che danno su Emotion ed Energy sono film che abbiamo sicuramente già visto in passato... quindi che varietà di scelta è? Per esempio, stasera su Emotion ed Energy danno King Arthur e John Q.: non venirmi a dire che sono film che non hai mai visto prima. Domani Vidocq ed E.T., Giovedì Rapimento e riscatto e Possession. Non ti dico quelli di venerdì perché... beh, vedrai da te. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Questo sarebbe vero se fossero film in prima visione, invece i film che danno su Emotion ed Energy sono film che abbiamo sicuramente già visto in passato... quindi che varietà di scelta è?
che significa?
sai quante volte mi capita di rivedere volentieri un bel film ? ;)

Indietro
Alto Basso