Hanno aumentato l'offerta, non l'hanno migliorata finora. Sui 2 nuovi canali solo repliche di Premium Cinema. Praticamente sono dei Premium Cinema +1 mese.fabio656 ha scritto:Pero ogni volta che hanno aumentato....lo hanno fatto dopo aver migliorato l'offerta.
poi se i miglioramenti li consideri piccoli, inutili, non ti piacciono, ci si puo aprire un dibattito, ma non hanno MAI aumentato senza migliorare l'offerta.
Na cifra, uno proprio ieri.
Oltretutto, probabilmente non 6 sposato, vedrai che le mogli ameranno subito (come la mia) Premium cinema emotion dove fanno film, d'amore, commedie romantiche e roba simile...
te credo, la rai è morta...tutta monnezza (a mio avviso) e devo pure pagà.
gli unici 2 canali che si salvano sono raistoria e rainews24......
Per le mogli c'era Mya, che era nato per trasmettere film e telefilm per donne, poi l'hanno riempito di serie tv (e così per Joi e Steel) per avere il pretesto di mettere Premium Cinema (con sovrapprezzo) dove ha trasferito tutti i film che non trasmettevano più su quei 3 canali. E ora quelle che erano le caratteristiche di Mya sono passate a Emotion e quelle di Joi e Steel verso Energy. Facendo tutti fessi e contenti. Di veramente nuovo c'è solo Studio Universal, ma solo perché ha una propria programmazione.
Veramente con i nuovi canali del dtt è migliorata: Rai Gulp per i ragazzi, Raisat Cinema, Raisat Extra che va vedere vecchie trasmissioni, Raisat
Yoyo per i bambini.
Eccetto che per la squadra