rossogodot
Digital-Forum Silver Master
Ho controllato l'ultimo update e non so dove ho letto 1.4.7

Ver. SW: 1.1.8
Ver. APP: 3.5.7
tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato l'ultimo update e non so dove ho letto 1.4.7
Ho controllato l'ultimo update e non so dove ho letto 1.4.7...comunque è questa:
Ver. SW: 1.1.8
Ver. APP: 3.5.7
tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma
Ciao, io possiedo il 4900T+ e mi sono appena accorto che non funziona nella parte VOD l'applicazione Mediaset On Demond. Qualcun altro può controllare?
Inviato dal mio Archos 50 Cobalt utilizzando Tapatalk
Ieri mi sembrava di aver postato una domanda riguardo al 5000, qui non la vedo e non oso pensare dove l'ho postata....
Comunque la domanda era se sul 5000 non è possibile registrare senza essere vincolati all' EPG
Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire se i "problemi" riscontrati nelle registrazioni sono attribuibili alle caratteristiche della pendrive oppure no...
5000t uso pendrive SanDisk Fit 2.0 32 Gb rai 1 HD nessun problema di squadrettamenti o blocchi durante la registrazione o visone del programma registrato.