ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Ho controllato l'ultimo update e non so dove ho letto 1.4.7 ...comunque è questa:
Ver. SW: 1.1.8
Ver. APP: 3.5.7

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Ah ecco, mi sembrava infatti :)

A me risultava la 1.1.8

Montato stamattina, subito aggiornato alla 1.1.8, un grande decoder, prende canali che prima non prendevo col ts7800hd. Per non parlare della reattività del sistema e premium play. Novità su futuri aggiornamenti ? Come mai sul sito ufficiale stanno ancora fermi con il 4000 ?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ciao, io possiedo il 4900T+ e mi sono appena accorto che non funziona nella parte VOD l'applicazione Mediaset On Demond. Qualcun altro può controllare?

Inviato dal mio Archos 50 Cobalt utilizzando Tapatalk

Dovrebbe impattare i due decoder, quindi se il problema c'è sul 3900-4000 c'è pure sul 4900-5000 visto che sono sulla medesima piattaforma.

Si il problema è sugli ADB.

Se volete accedere comunque a Mediaset On demand fatelo da tivuon, pallino verde, da li Mediaset On demand funziona

Ho già segnalato ;)

Non avendo una pendrive da "buttare", grazie ad una regalatami da un amico, ho provato la registrazione e non sono per nulla soddisfatto.
La qualità è buona, ma ci sono frequenti freeze e "pixellate" varie, inoltre quando riavvio il play dopo una pausa o avanzamento veloce l'avvio non è immediato, ma macchinoso, non si capisce quando è in play o in pausa e ti viene da premere il tasto più volte.
Ora, la pendrive è una lexar 2.0 da 32gb e non credo sia il massimo della velocità tant'è vero che appena inserita mi è apparso un messaggio che mi avvertiva di ciò.
Non so se sia colpa della periferica e volevo capire se qualcuno riscontra i medesimi problemi.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire se i "problemi" riscontrati nelle registrazioni sono attribuibili alle caratteristiche della pendrive oppure no...

Ieri mi sembrava di aver postato una domanda riguardo al 5000, qui non la vedo e non oso pensare dove l'ho postata....:eusa_think:

Comunque la domanda era se sul 5000 non è possibile registrare senza essere vincolati all' EPG

Tasto menù, registrazioni, tasto ok esce la scheda timer e puoi fare la programmazione manuale
Se ci sono dei file registrati quando premi ok ti esce un sotto menù e scegli nuova programazione / prenotazione

Ultima modifica:
Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire se i "problemi" riscontrati nelle registrazioni sono attribuibili alle caratteristiche della pendrive oppure no...

5000t uso pendrive SanDisk Fit 2.0 32 Gb rai 1 HD nessun problema di squadrettamenti o blocchi durante la registrazione o visone del programma registrato.

Chiedo scusa se magari ho sbagliato discussione. Ho acquistato da poco il 5000T+ e sono molto soddisfatto infatti vengo dall'esperienza negativa di più di un decoder terrestre della Telesystem. Solo un appunto e me ne dispiace e cioè la mancanza nelle App di Netflix. Magari potrà essere inserito ? Infatti oltre ad essere abbonato e lo utilizzo col Tablet e il computer mi farebbe molto piacere averlo anche in questo decoder. Ci sono dei problemi tecnici che lo impediscono?
Grazie

Benvenuto

E' un decoder che nasce principalmente per Premium, quindi ci sono delle limitazioni, questo vale per tutti i decoder certificati per Premium

Ringrazio per la cortese risposta. Comunque io come tanti altri usufruiamo sia di prodotti di Mediaset ( vedi infinty , premium etc... ) che di Netflix e/o Skygo ). Comunque ne prendo atto con dispiacere per non poter utilizzare un solo dispositivo per gestire tutto ciò che passa il mercato.

Indietro
Alto Basso