Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, diverse volte capita che appena accendo il 5000t mi dia errore hdcp o simile, da cosa dipende ?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Tasto menù, registrazioni, tasto ok esce la scheda timer e puoi fare la programmazione manuale
Se ci sono dei file registrati quando premi ok ti esce un sotto menù e scegli nuova programazione / prenotazione
Scusa, non avevo visto la tua risposta...comunque si questo la sapevo, chiedevo se utilizzando solo il tasto Rec si poteva registrare senza epg ma evidentemente non è possibile, in ogni caso grazie.
Io utilizzo una Sandisk Cruzer Edge 32 GB e le registrazioni presentano numerosi blocchi e scatti
Sí ho cambiato cavo ma nulla il problema si presentaProvato a cambiare cavo HDMI?
Sí ho cambiato cavo ma nulla il problema si presenta
Ho un samsung ue46b7000wwxc, prima accendo il decoder e poi il tv di solito. Domani provo a fare il contrarioChe tv hai esattamente?
Commuti prima l'ingresso HDMI e poi accendi il decoder?
Nel caso fai il contrario
Non mi sembraIl sito: http://i-can.tv/it/ è in linea.
Benvenuto
Sicuro che è il 4900+ e non il 3900?
Se non ricordo male è stato messo in vendita già con la 1.1.8
Hai provato a fare una ricerca aggiornamento sw collegando il decoder a internet?
Riguardo al sito ho già avvisato ADB, hanno avuto sicuramente un problemino in ogni caso non c'era il sw sul sito per il 4900-5000
Lunedi vedo di informarmi![]()