ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Certo. Il punto è che utilizzo un proiettore FullHD della Benq e mi devo appoggiare per forza ai decoder sia terrestri e che satellitari.

Ciao a tutti, diverse volte capita che appena accendo il 5000t mi dia errore hdcp o simile, da cosa dipende ?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, diverse volte capita che appena accendo il 5000t mi dia errore hdcp o simile, da cosa dipende ?

Che tv hai esattamente?

Commuti prima l'ingresso HDMI e poi accendi il decoder?

Nel caso fai il contrario

Tasto menù, registrazioni, tasto ok esce la scheda timer e puoi fare la programmazione manuale
Se ci sono dei file registrati quando premi ok ti esce un sotto menù e scegli nuova programazione / prenotazione

Scusa, non avevo visto la tua risposta...comunque si questo la sapevo, chiedevo se utilizzando solo il tasto Rec si poteva registrare senza epg ma evidentemente non è possibile, in ogni caso grazie.

Io utilizzo una Sandisk Cruzer Edge 32 GB e le registrazioni presentano numerosi blocchi e scatti

Scusa, non avevo visto la tua risposta...comunque si questo la sapevo, chiedevo se utilizzando solo il tasto Rec si poteva registrare senza epg ma evidentemente non è possibile, in ogni caso grazie.

Io utilizzo una Sandisk Cruzer Edge 32 GB e le registrazioni presentano numerosi blocchi e scatti

Se devi allungare una registrazione quando premi il tasto REC e bypassare il termine dell'EPG devi andare sempre nel menu opzioni registrazioni selezionare la registrazione in corso tasto ok modifica registrazione e metti l'orario di fine non ho trovato un tasto dedicato per questa operazione. con la registrazione immediata prende direttamente i dati dall'EPG dell'emittente

Ultima modifica:
Che tv hai esattamente?

Commuti prima l'ingresso HDMI e poi accendi il decoder?

Nel caso fai il contrario
Ho un samsung ue46b7000wwxc, prima accendo il decoder e poi il tv di solito. Domani provo a fare il contrario

Un saluto a tutti, spero di postare nel thread corretto.

Ho comprato oggi un decoder i-CAN 4900t+ e cercando di eseguire l'upgrade non trova alcun aggiornamento. La versione software è 1.1.6 e la versione applicazione 3.5.4. mentre nel thread leggo che la versione software ora è la 1.1.8. Ho provato a cercare sul sito ufficiale ma il dominio risulta scaduto. È possibile trovare online l'update da eseguire tramite chiavetta USB?

Avrei un'ulteriore domanda: il decoder può riprodure con fluidità dalla chiavetta USB un .mkv a 1080p?

Grazie mille in anticipo.

Ultima modifica:
Benvenuto

Sicuro che è il 4900+ e non il 3900?

Se non ricordo male è stato messo in vendita già con la 1.1.8

Hai provato a fare una ricerca aggiornamento sw collegando il decoder a internet?

Riguardo al sito ho già avvisato ADB, hanno avuto sicuramente un problemino in ogni caso non c'era il sw sul sito per il 4900-5000

Lunedi vedo di informarmi ;)

Se riesci prova via internet ;)

Comunque la prossima settimana vedo se ADB riesce a mettere i vari sw sul sito, che avrebbero dovuto già mettere da tempo ;)

Benvenuto

Sicuro che è il 4900+ e non il 3900?

Se non ricordo male è stato messo in vendita già con la 1.1.8

Hai provato a fare una ricerca aggiornamento sw collegando il decoder a internet?

Riguardo al sito ho già avvisato ADB, hanno avuto sicuramente un problemino in ogni caso non c'era il sw sul sito per il 4900-5000

Lunedi vedo di informarmi ;)

no, sul mio 5000 ho dovuto eseguire l'update

Ho comprato da poco il i-can 5000 t+ dopo la disavventura avuta col telesystem ts7701 . Ican risulta abbastanza veloce e reattivo. Qualcuno sa come programmare il telecomando per la tv con tutti i tasti funzionanti? Ho una samsung xl2270hd Ho provato i vari codici e funzionano solo i tasti volume , source, accensione e spegnimento , mute.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso