xeruwere ha scritto:sono inca---to nero con la wind... una vera e propria ladrata!!!!!!
mi son perso qualcosa?
anch'io ho wind ,sto aspettando che si ristabilizzino le cose per ricaricare...
sai darmi quache info utile?
ti ringrazio...
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xeruwere ha scritto:sono inca---to nero con la wind... una vera e propria ladrata!!!!!!
Haden80 ha scritto:mi son perso qualcosa?
anch'io ho wind ,sto aspettando che si ristabilizzino le cose per ricaricare...
sai darmi quache info utile?
ti ringrazio...
ciao
dj GCE ha scritto:E' pienamente ILLEGALE!!!
Non mi riferivo a quello, ma al fatto che la Wind obbliga i vecchi clienti a pagare il costo di ricarica.miky80 ha scritto:dj non è illegale mettere tariffe nuove, ma quello che mi fa imbestialire è la concomitanza con l'introduzione dei tagli dei costi di ricarica, credo che al peggio non ci sia mai fine, anche vodafone fa sparire 3 suoi piani
comunque per la wind il costo di ricarica non esisteva già prima, dai 50euro in su. Piuttosto, si sa se abbiano deciso qualcosa su scadenza SIM e credito residuo ?dj GCE ha scritto:Non mi riferivo a quello, ma al fatto che la Wind obbliga i vecchi clienti a pagare il costo di ricarica.
Beba, io ho il contratto mobile num. 646mila e qualcosa (quando ancora "prendevi" da poche parti d'italiabeba ha scritto:Beh, io sono uno dei primi clienti che ha sottoscritto un contratto con wind, avevo tim e omnitel (ora vodafone), lasciati per il balzello della ricariche, mi ricordo pure il costo di attivazione della sim.
Con wind non ho mai pagato la ricarica, ora uso la ricarica da 60€.
Difficilmente cambierò gestore, però certo sarebbe meglio che anche loro si adeguassero..
ANDREMALES ha scritto:Beba, io ho il contratto mobile num. 646mila e qualcosa (quando ancora "prendevi" da poche parti d'italia)....ma la ricarica senza costo è stata "abbassata" a 50 euro, da un bel po' di settimane, oramai !!!
ed in questo devo dire che si sono comportati bene....