Aderirete alla nuova offerta sul Moto Mondiale di Mediaset?

Aderirete alla nuova offerta sul moto mondiale di mediaset?

• Sì, l' offerta mi sembra buona e anche il prezzo mi pare adeguato

Voti: 2 1,5%
  • Sì, anche se il prezzo è un po' alto, ma dato che sono appassionato di moto

Voti: 3 2,2%
  • No, il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1

Voti: 61 45,5%
  • No ,perché mi aspettavo un canale che fosse presente 24 ore su 24 ore che si occupasse di motori

Voti: 4 3,0%
  • No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

Voti: 64 47,8%

• Votanti
    134
  • Sondaggio terminato .
Ho votato l'opzione 2; come più volte detto sono un "malato" di motori (lo potete capire anche dalla firma); per me va bene; capisco che saremo in pochi (non mi meraviglio) e comunque, ripeto, Mediaset non ha tolto nulla in chiaro, per cui nessuno è stato danneggiato.
Ora il problema riquadrino è rimasto per la Super Bike (così Dado potrà continuare a fare ginnastica :D :D ).

goldsun ha scritto:
Ho votato l'opzione 2; come più volte detto sono un "malato" di motori (lo potete capire anche dalla firma); per me va bene; capisco che saremo in pochi (non mi meraviglio) e comunque, ripeto, Mediaset non ha tolto nulla in chiaro, per cui nessuno è stato danneggiato.
Ora il problema riquadrino è rimasto per la Super Bike (così Dado potrà continuare a fare ginnastica :D :D ).
La continua a trasmettere la7 anche quest'anno vero?

Il mondiale Superbike è cominciato ai primi di Marzo.

Pablyrex ha scritto:
No già è cominciato non mi dire.....e partito domenica scorsa?
è iniziato il 1 marzo con la gara di Phillip Island e il 14 hanno corso in Qatar.
questa domenica ci sarà la terza gara a Valencia
Fine OT

Io aderirò a questo pacchetto Motomondiale ;)

Votato: No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

Ma potevo anche votare No, non m'interessava in chiaro, figuriamoci in pay...:D Ma non c'era l'opzione...:icon_cool:

Votato No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

Ma sono d'accordo anche con No, il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1

Votato No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium perché incompleta;

;)

Votato No,il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1 anche se penso che sia giusta anche l'ultima scelta del sondaggio

no, sinceramente il prezzo mi sembra esagerato per un evento che seguirò su italia 1 in modo comnque più che soddisfacente per i miei gusti

baghino ha scritto:
no, sinceramente il prezzo mi sembra esagerato per un evento che seguirò su italia 1 in modo comnque più che soddisfacente per i miei gusti
Concordo e voto anche io così, poi volete mettere la moto GP senza Guido Meda :happy3:

mauruczko ha scritto:
Concordo e voto anche io così, poi volete mettere la moto GP senza Guido Meda :happy3:
Non ti dimenticare reggiani che fà anche la sua grande parte però vorrei spendere una buona parola favore del nuovo cronista, domenica durante i test mi è parso molto preparato e professionale.

Sono bravi entrambi ma troppo di parte, chissà se questi del servizio a pagamento saranno più obiettivi!

Dici? A me pare l' esatto contrario...:lol:

Indietro
Alto Basso