Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

Burchio ha scritto:
ma cosa dici...quel pacchetto nn l'hanno aumentato xkè già il prezzo che aveva era sproporzionato rispetto agli altri

ho capito farebbero prima a nn dire cosa aumenta...fanno prima a dare i nuovi listini senza dire che hanno aumentato mondo, o i premium x evitare che ci inventiamo queste storie

Ero ironico, dai. Ho solo trovato strano il non aumento per i possessori di mondo+calcio, ma se mi dici che non c'è stato un aumento per il prezzo sproporzionato allora smetto anche di fare ironia. ;)

Burchio ha scritto:
ma cosa dici...quel pacchetto nn l'hanno aumentato xkè già il prezzo che aveva era sproporzionato rispetto agli altri

..concordo e quoto;) :in effetti il prezzo è spropositato, visto che il pacchetto CALCIO non comprende la Champion's League!:crybaby2:
In estate poi si paga per vedere soltanto dei....cartelli!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

[aumento 2 euri sky] Non so che fare

Ciao ragazzi, sabato mattina, come credo molti di voi, ho ricevuto la lettera di Sky con la comunicazione dell'aumento di 2 euro per il pacchetto mondo sky. Tralasciando la presa in giro ("aumentiamo mondo sky, di cui non abbiamo mai aumentato il prezzo" e grazie al ****o...mondo sky dobbiamo necessariamente averlo tutti!!!!) adesso sono un po confuso.
Il mio abbonamento comprende il pacchetto mondo+cinema+sport quindi fino ad ora pagavo 40 euri al mese, che diventeranno 42 (pago con l'addebito sul cc). Il mio abbonamento scade a settembre 2007 ma, proprio questo chiedo a voi, visto l'aumento di 2 euro, vorrei, anche per una forma di protesta, disdire il pacchetto sport. Lo posso fare?

grazie

Boothby ha scritto:
Certo che lo puoi fare, però nel tuo caso la riduzione dell'abbonamento avrà effetto con ottobre.

no, no non mi hai capito, io voglio la disdetta del pacchetto sport sky IMMEDIATAMENTE e non voglio pagare il pacchetto sport sky da SUBITO

Purtroppo quello che tu (e molti altri, me compreso) vuoi non è in nessun modo possibile.
Il contratto prevede il diritto di recesso anticipato solo nel caso in cui l'aumento sia del 10%, ma non è questo il caso.
Per la riduzione/disdetta dell'abbonamento bisogna aspettare la scadenza naturale del contratto (mandando raccomadnata almeno 60 giorni prima).

Boothby ha scritto:
Purtroppo quello che tu (e molti altri, me compreso) vuoi non è in nessun modo possibile.
Il contratto prevede il diritto di recesso anticipato solo nel caso in cui l'aumento sia del 10%, ma non è questo il caso.
Per la riduzione/disdetta dell'abbonamento bisogna aspettare la scadenza naturale del contratto (mandando raccomadnata almeno 60 giorni prima).

mi stai dicendo (e ne prendo atto, purtroppo) che dovrò pagare:

42 euri a febbraio
42 euri a marzo
42 euri ad aprile
42 euri a maggio
42 euri a giugno
42 euri a luglio
42 euri ad agosto
42 euri a settembre

cioè in totale 336 euri invece di 320 euri
mi stanno fottendo 16 euri in 8 mesi
che, se tenessi lo stesso pacchetto anche per il prox anno, sarebbero 24 euro l'anno, che ovviamente aumenterebbero perchè certamente Sky troverà un'altro motivo/stronzata per aumentare di altri 2 euri l'abbonamento.

come avrete capito, sono troppo in****ato :mad:

Il Bacco ha scritto:
Burchio ha scritto:

..concordo e quoto;) :in effetti il prezzo è spropositato, visto che il pacchetto CALCIO non comprende la Champion's League!:crybaby2:
In estate poi si paga per vedere soltanto dei....cartelli!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

non cartelli...le repliche del campionato :eusa_think:

Nessuna comunicazione tramite lett. racc. Ar, giusto??
E allora, per chi non ha ricevuto (e non riceverà mai) tale formale comunicazione DISDETTA CON EFFETTI IMMEDIATI, da mandare, per chi paga con RID, dopo il primo addebito "in aumento" e, per chi paga con bollettino, al ricevimento dello stesso.
Lo ripeto: affinchè Sky non possa ricevere una disdetta con effetti immediati non basta l'aumento non superiore al 10%, ma anche l'inoltro di comunicazione che DEVE ESSERE RICEVUTA dall'abbonato: ed una lett. ordinaria non è una comunicazione formalmente valida!
E' l'ora di finirla di farsi prendere per il c...:5eek: :5eek:

krldish72 ha scritto:
E allora, per chi non ha ricevuto (e non riceverà mai) tale formale comunicazione DISDETTA CON EFFETTI IMMEDIATI, da mandare, per chi paga con RID, dopo il primo addebito "in aumento" e, per chi paga con bollettino, al ricevimento dello stesso.
Lo ripeto: affinchè Sky non possa ricevere una disdetta con effetti immediati non basta l'aumento non superiore al 10%, ma anche l'inoltro di comunicazione che DEVE ESSERE RICEVUTA dall'abbonato: ed una lett. ordinaria non è una comunicazione formalmente valida!

Il problema è: Che vi vedete? scusate ma presa di **** di che...mah

Progressive ha scritto:
E io che pago annualmente è lo stesso?

No, tu che paghi annualmente, avrai l'aumento solo al rinnovo contrattuale, naturalmente se non hai mondo+calcio dove non sarà presente l'aumento oppure se non disdici o fai un downgrade 60gg prima della scadenza del contratto.

krldish72 ha scritto:

abbaimo capito tutti...trovami uno che ha vglia (magari tu stesso) di fare una "battaglia legale" x 2€ di aumento e poi ci racconti l'esperienza. io personalmente la battaglia nn la faccio...xkè tanto si sa che anche chi disdice poi ritorna!!!

andy83 ha scritto:
Il problema è: Che vi vedete? scusate ma presa di **** di che...mah

è proprio questo il discorso andy83:
si chiama monopolio!
E non è cosa buona e giusta, sai?

Per burchio: io le mie battaglie legali vs. Sky le ho già fatte (e ne ho una in piedi per un mio amico)
Cmq non dico più nulla: tanto non serve a niente:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E poi, scusami, ma ci obbliga il medico, una volta data la disdetta, a tornare da Sky?
Mi sembra che il panorama satellitare offra anche altre soluzioni:del resto il cinema di Sky non fa impazzire, lo sport lo si può vedere anche altrove (su Art hai TUTTE le 4 prove del Grand Slam di tennis, la Formula 1 ecc., e la diretta di tutte le partite della Champions) la serie A al completo la si può avere con le due piattaforme del digitale terrestre ecc.
Se ci si organizza si possono trovare soluzioni alternative.. 60 euro per non potermi vedere su Eurosport Hewitt-Gonzalez (c'era lo slittino:icon_rolleyes: ) mi sembrano troppe..

con chi disdice poi ritorna è xkè già da come si nota dal sondaggio e dalle esperienze di alcuni utenti del forum.. IN GENERE chi disdice ci ricade xkè il panorama televisivo è quello che è

le mie discussioni "contro"(vabè contro...diciamo verso) di te è xkè è vero che è sky che ha un contratto di quel tipo ecc ecc, nn comunica con raccomandate...ma quando intervieni te sembra che con una lettera e 5 minuti si possa risolvere tutto e disdire sky su 2 piedi e io volevo invece dire che nn è poi così semplice

drjack ha scritto:
è proprio questo il discorso andy83:
si chiama monopolio!
E non è cosa buona e giusta, sai?
te capisco ma in italia due pay tv la gente non le sopporta che famo?

eppure stream e tele + qualcosa dovrebbero avere insegnato

Burchio ha scritto:
abbaimo capito tutti...trovami uno che ha vglia (magari tu stesso) di fare una "battaglia legale" x 2€ di aumento e poi ci racconti l'esperienza. io personalmente la battaglia nn la faccio...xkè tanto si sa che anche chi disdice poi ritorna!!!
ecco... o non disdice affatto

Indietro
Alto Basso