Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

Mi auguro che nessuno chiami per regalargli altri soldi a questi buffoni di questa SKYFO-TV!!!

Allora ragazzi vi comunico che qui con voi non ho detto parole buttate al vento ma ho preso in mano il telefono ho chiamato sky,gliele ho dette tutte ma proprio tutte come una mitragliatrice tanto che credo gli fischino ancora le orecchie,e li ho avvisati che DISDETTERO' TUTTO:MONDO+CINEMA +SPORT voi pote te immaginare se avete seguito i miei interventi su questo forum cosa posso avergli detto!!!E PASSO A PREMIUM E QUINDI AL DTT DOPO AVER "SPERIMENTATO"CHIAMIAMOLA COSI' LA PAYTV LA QUALE UNA VOLTA QUALCOSA COME 5-6 ANNI FA RAPPRESENTAVA CREDO PER LA MAGGIOR PARTE UN PUNTO DI ARRIVO PER GODERE DI UNA TV (COSI' FACEVA CREDERE ) FATTA SU MISURA BELLA E PERFETTA SENZA PUBBLICITA' RISPETTO ALLA TV IN CHIARO; ORA AVENDO AVUTO MOLTA ESPERIENZA(FIN DAI TEMPI DI TELE+ ANZI A PROPOSITO GLI HO FATTO PRESENTE ANCHE QUESTO CHE TELE+ ERA MOOOOLTO MEGLIO) HO CAPITO CHE LA VERA TV VA OLTRE LA PAY LA TV CHE VERAMENTE TI SODDISFA IN TUTTO E PER TUTTO CHE LA SENTI TUA PERCHE' LA FAI TE IN BASE ALLA TUA PASSIONE NON PUO' ESSERE CHE LA TV CHE DICE "PAGHI CIO' CHE VEDI E PUOI VEDERE CIO' CHE VUOI PAGANDO L'EVENTO CHE TI INTERESSA"!!!
ORA BASTA SI PASSA A PREMIUM,EVVIVA IL DTT!!!

RAGAZZI ma solo mondosky o anche gli altri pacchetti??
Quindi per chi ha i quattro pacchetti, aumenta di 8 euro???!!!

Wesley ha scritto:
RAGAZZI ma solo mondosky o anche gli altri pacchetti??
Quindi per chi ha i quattro pacchetti, aumenta di 8 euro???!!!
Leggete bene le notizie!!

2 euro in più per tutti (tranne Mondo+Calcio)!

CIAO!

prezzi.jpg

per la prima volta dal Luglio 2003 ?

Già fatto notare l'errore riportato dalle agenzie di stampa (che non specificavano Mondo Sky), mentre quanto si dice qui sopra è vero: infatti, nel primo aumento del Novembre 2005, il pacchetto Mondo Sky non fu toccato dall'aumento che era riservato alle combinazioni premium!

CIAO!

in poche parole la dicitura è giusta ?

è la prima volta che aumentano dal 2003 ?

Criptato ha scritto:
in poche parole la dicitura è giusta ?

è la prima volta che aumentano dal 2003 ?
E' la prima volta che aumentano il Mondo.
La seconda volta che aumentano in generale.

CIAO!

comunicazione aumento ricevuta

ieri sky mi ha avvisato dell'aumento di 2 euro a mezzo posta ordinaria (senza A/R). questo giusto x dare un piccolo contributo al forum (magari qualcuno già l'ha scritto).
ciao.

faustocoppi ha scritto:
ieri sky mi ha avvisato dell'aumento di 2 euro a mezzo posta ordinaria (senza A/R). questo giusto x dare un piccolo contributo al forum (magari qualcuno già l'ha scritto).
ciao.

Anche a me. In compenso c'era una depliant con l'offerta skyprimafila al 50% x febbraio.

ciao a tutti! un info... nel caso non arrivi (od arrivi che so solo qualche gg. prima dell'aumento) la raccomandata indicante l'aumento dei 2€.... cosa posso fare x contratto?? (rescindere, chiedere di non avere l'aumento... niente??),

grazie
orlroc

orlroc ha scritto:
ciao a tutti! un info... nel caso non arrivi (od arrivi che so solo qualche gg. prima dell'aumento) la raccomandata indicante l'aumento dei 2€.... cosa posso fare x contratto?? (rescindere, chiedere di non avere l'aumento... niente??),

grazie
orlroc

nn puoi fare nulla...come sky nn è tenuta a mandarti la raccomandata comunicativa. quando lo scrive sul sito, lo dicono al callcenter lo dicono gli spot, ti mandano una lettera ordinaria e lo dice skyassist...hanno fatto il loro.

Temo la stessa cosa che possono fare gli abbonati che ricevono i bollettini postali in ritardo. Prendersela con le poste. :mad: E pagare in Sisal!!!! :evil5:

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto apposta per seguire questo argomento...

Volevo farvi una domanda... Ma l'aumento di prezzo, non rappresenta una variazione delle condizioni contrattuali? Normalmente, in questi casi, dovrebbe essere possibile disdire immediatamente il servizio. Io vorrei farlo per poi fare un nuovo abbbonamento senza il pacchetto sport e attivando l'HD.
Magari anche sfruttando la promo dei 4 mesi al 50%...

che ne dite?

Come detto più volte, sul contratto c'è scritto che Sky può aumentare il prezzo dandone comunicazione al cliente, il quale potrà recedere solamente nel caso questo aumento sia superiore del 10% (non è il caso quindi dei 2€) ;)

Burchio, mop_invalido, permettetemi di non essere d'accordo:eusa_wall: :eusa_wall:
Luchinho e faustocoppi (e chissà quanti altri) a mio modo di vedere possono recedere con effetti immediati.
Una lettera ordinaria o prioritaria non è sufficiente.. e neppure Sky può pubblicizzare sul sito l'aumento (finora nessuno ci obbliga ad avere una connessione ad Internet:5eek: ): Sky deve dimostrare che il Cliente ha ricevuto la comunicazione: altrimenti come potrebbe questi utilmente esercitare il diritto di recesso inoltrando lett. racc. Ar entro 30 gg. dal RICEVIMENTO della comunicazione, ex art. 3.3. cond. gen.??
Riflettete un attimo e, al di là dei punti di vista, vi rendete conto che la risposta è contenuta nello stesso art. 3.3

Indietro
Alto Basso