Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

La notizia dell'aumento è riportata adesso anche da Repubblica.it.

Ma riporta un'inesattezza: E’ la prima volta che la tv satellitare, che fa capo a Murdoch, ritocca al rialzo il prezzo dell’abbonamento per i 4 milioni di clienti.
Come ben saprete, è il secondo aumento dopo quello di Novembre 2005, ma il primo che riguarda il pacchetto Mondo.

Avevo già deciso, ma con questo sono sicuro:
come minimo downgrade al solo Mondo, più probabile disdetta totale:mad:

Ciao,
io che avevo deciso di abbonarmi a Febbraio :-(....
Comunque da repubblica leggo:

Ogni area tematica di Mondo è stata in questi anni potenziata, con una particolare crescita dei canali dedicati all'intrattenimento, che sono passati da 7 a 17, e di quelli dedicati ai bambini, che rispetto all’offerta iniziale sono cresciuti da 5 a 14. SKY ha continuato ad ampliarne l offerta per incontrare i gusti di tutta la famiglia, lanciando tra gli altri canali come SKY Vivo, Fox Life, Fox Crime, Axn e Animal Planet,

Per chi e' gia' abbonato da tempo, la frase risulta vera? perche' se fosse cosi' allora 2 euro possono anche starci....anche se 2 euro su ogni combinazione non sembra giusto eprche' percentualmente l'aumento e' piu' alto a chi ha una combinazione di pacchetti minore (solo mondo aumenta del 9%, Gold del 3%).

Ciao

Quello che hai riportato, se leggi l'articolo scritto da Digital-Sat, è segnato in corsivo perché preso direttamente dal comunicato stampa Sky.

Quelle sono le motivazioni ufficiali... ad ognuno poi la libertà di reputarle fondate o no...

Che schifo!!! Un aumento a Novembre 2005 uno adesso, di questo passo tutti gli anni €.2 di aumento!!! Se almeno diminuissero la pubblicità!!!! Ma non credo proprio. Penso proprio che darò disdetta

Adesso che la differenza tra chi ha l'abbonamento sport e chi ha solo calcio è diminuita di 2 euro visto che l'aumento ha riguardato solo chi ha il pacchetto mondo+sport e non anche chi ha mondo+calcio è ancor più scandalosamente vergognoso il fatto che stiano continuando a non trasmettere le partite più importanti del calcio internazionale anche sul pacchetto sport!!! ADESSO FANNO VERAMENTE TROPPO SKYFO!!! VERGOGNA!!! DISDETTA IMMEDIATA!!!

Ciao a tutti. che skyfo. La mia lettera è già pronta.Sono ancora in attesa di una risposta alla mia e-mail, inviata a Sky il 17 gennaio.
:mad:

E che palle... Ma la finissero di spennarci... Se non ci stanno con i costi tolgano qualche canale fuffa e non regalino decoder (pessimi) a destra e a manca (permettendo a chi vuole di usarne uno decente). Skyfo!

forzagranata81 ha scritto:
è ancor più scandalosamente vergognoso il fatto che stiano continuando a non trasmettere le partite più importanti del calcio internazionale anche sul pacchetto sport!!!

Sì, ci manca che mettano un altro pò di calcio nel pacchetto sport...

Se non dando disdetta o non abbonandosi, protestiamo almeno togliendo qualcosa dai nostri abbonamenti o decidiamo di non aggiungere qualche servizio, per esempio io rinuncerò all'HD.

Papu ha scritto:
Se non dando disdetta o non abbonandosi, protestiamo almeno togliendo qualcosa dai nostri abbonamenti o decidiamo di non aggiungere qualche servizio, per esempio io rinuncerò all'HD.
Si qualcosa bisogna fare: io ho il full + Juve Channel... mi sa che toglierò lo sport solo che dopo la Champions sul pacchetto calcio non c'è?... e Juve Channel quando si può togliere?

io ho deciso, dopo riunione familiare di passare da full a mondo+cinema
mio padre a mondo+calcio e siamo a posto

BaronRed ha scritto:
io ho deciso, dopo riunione familiare di passare da full a mondo+cinema
mio padre a mondo+calcio e siamo a posto

Cioe' a casa avete due abbonamenti separati? o vivete in case separate?
Altrimenti:
A)mondo+cinema=36
B) mondo+calcio=39
Tot a+b=75

Ma di sicuro ho capito male ciao

Sulle pagine di abbonamento del sito di Sky ci sono riportati ancora i vecchi prezzi ed in particolare è pubblicizzata l'offerta di Mondo a 11 euro: chissà chi si abbona oggi cosa pagherà da febbraio? :eusa_think:

Ciao

anr83ra ha scritto:
Si qualcosa bisogna fare: io ho il full + Juve Channel... mi sa che toglierò lo sport solo che dopo la Champions sul pacchetto calcio non c'è?... e Juve Channel quando si può togliere?
tanto x due anni la juve in eurpa non la vedi ahahahahah

Quello che rompe... è che scattano gli aumenti adesso... dopo Natale... mi sembra un poco una presa per il c*lo per i nuovi abbonati... e poi l'anticipo di 7 giorni è francamente una mancanza di rispetto per tutti i clienti.

darkparanor ha scritto:
Cioe' a casa avete due abbonamenti separati? o vivete in case separate?
Altrimenti:
A)mondo+cinema=36
B) mondo+calcio=39
Tot a+b=75

Ma di sicuro ho capito male ciao

yes viviamo in due case separate ma vicine.
per le partite andro' da mio padre

Indietro
Alto Basso