Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ciao.
Aggiornato.

Ma scusate io ho la versione Plugin 10.2.152.32.

E' giusto, è recente ??

Grazie.

Ciao. No, la versione Plugin per FF più recente deve essere la 10.3.183.7 ;)

Una curiosità: utilizzando Internet Explorer 9 come browser ho installata solo la versione ActiveX di Flash Player. La versione PlugIn a cosa serve, oltre che per Firefox? Dovrei installarla? Per esempio, ho notato sul portatile di un amico che aveva installato sia la versione PlugIn (utilizza Firefox) sia la versione ActiveX (per le emoticon di Messenger).

Martedì 13 settembre p.v., oltre ad essere il patch day di Microsoft, Adobe rilascerà corposi aggiornamenti per tutti i suoi prodotti, il cosiddetto quarterly.

Riguardo i famosi certificati SSL:
La situazione è però tutt'altro che risolta, infatti ci sono molti altri software che ancora utilizzano tali certificati SSL: Diginotar al momento compare nella Adobe Approved Trust List, quindi tali certificati sono ad esempio utilizzati da Adobe Reader e Acrobat ma Adobe dovrebbe intervenire a breve.

Fonte notizia

Sì, credo che il 13 settembre con il quarterly di Adobe risolveranno, spero ;)

Nei commenti si meravigliano per il supporto all'accelerazione GPU che sarà introdotto, ma -scusate- non la supporta già da molti mesi, a partire dalla 10.2?
mi è sfuggito qualcosa?

Aggiornato! :D
È uscito un po' in ritardo però: gli aggiornamenti di Adobe Reader uscirono la settimana scorsa... :eusa_think:

Grazie per l'avviso, stavolta mi sarebbe sfuggito l'aggiornamento alla 183.10!!
(per fortuna le vulnerabilità NON riguardano il flash presente nel Reader)

Chissà se la versione 11 richiederà un aggiornamento dei driver video (temo infatti che nvidia non aggiorni più la mia vetusta scheda risalente a tre anni fa, all'epoca dei dipinti nelle grotte di Altamira, considerata la velocità con cui le schede video diventano obsolete ;)
e se il passaggio dalla 10 alla 11 sarà traumatico come per java 6 to 7:eusa_think:
sembra che di flash 11 beneficeranno solo i gamers e quelli interessati all'audio 7.1 (il mio pc ha 5.1).
speriamo bene...
scrivo una letterina a nVidia per informazioni, spero che diano segni di vita.

Indietro
Alto Basso