Agcom approva graduatorie soggetti digitale terrestre [30/07/08]

sarebbe una gran cosa l'ingresso dei nuovi broadcaster,pero' la cosa inquietante e che di free non ci sara niente,sarebbe una grande risposta all'egemonia di sky
speriamo che torni SU

Non arrivano i "nostri" ma i grandi gruppi americani, a partire da Disney, Nbc Universal e Turner-Time Warner.
Guarda caso chi è interessato? :D

Digitsatmania ha scritto:
sarebbe una gran cosa l'ingresso dei nuovi broadcaster,pero' la cosa inquietante e che di free non ci sara niente,sarebbe una grande risposta all'egemonia di sky
speriamo che torni SU

Ben venga...

Il satellite è saturo .. si punti all'ottimizzazione del digitale terrestre leggi italiane ed europee permettendo.

Contrastare l'egemonia di SKY, riapertura alla concorrenza, ad altri operatori, e alla qualità dell'offerta televisiva italiana anche x il grande pubblico facilitato nella ricezione dei canali dalla tecnologia digitale via etere più immediata.
Dando la possibilità anche a SKY di riporporre i sui canali anche sul DTT come avviene in UK.

Berlusconi permettendo.... :badgrin:

ciao.

MASSIMO

La PPV non è la risposta al bisogno di pluralismo, ragione per la quale esiste la cessione del 40% della capacità trasmissiva.

Ma dove sta scirtto che se arrivano questi canali, devono essere pay?:eusa_think:

infatti è quello che ho cercato di dire anche io, ma qui sembra che se non sono a pagamento non vanno bene ! :5eek:

Sono molto interessato ad Antenna3...ma si sa se e quando entrerà sul digitale terrestre in ambito nazionale facendo parte di Telecom Italia? Qualcuno ha notizie più dettagliate riguardo a questa emittente?

.... allora ci sono quasi tutte straniere

Emittenti che vogliono fare pay tv (AIRPLUS e TOP UP TV), perchè noi non ne abbiamo abbastanza tra Premium, Cartapiù, Conto e Glamour oltre a sky :badgrin: ;
gruppi che hanno in carniere svariate emittenti per bambini .( DISNEY e TURNER ):eusa_wall: che si aggiungeranno a Rai Gulp, Boing e Disney Channel;
c'è addirittura il colosso mondiale di Televendite ( QVC ):5eek: i canali di televendite nostri sono pochi ...:D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ;
financo un emittente dell'episcopato ( RETE BLU ):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: a questo punto ... a ridatece TELE PADRE PIO !!!! :D ;

cosa interessante la presenza di ESPN e di NBC UNIVERSAL ( con S.U. :D :D :D ;) );

Una domanda , anzi due ALITALIA TV ???? ... e poi perchè questa insieme a TELELOMBARDIA e ANTENNA 3 devono andare su un mux La7 ? se non si sa neanche se vinceranno o no....:eusa_think:

P.S. Avete visto che anche gli attuali ospiti di mediaset ( CLASS e COMING ) e La7 (SITCOM) hanno dovuto partecipare.... mi sa che bbc world .... ciaoooo

ATTENZIONE :happy3:

La Universal ha chiesto 2 canali...1 è SU e dovrebbe essere in chiaro (almeno dicevano così)...L'altro? :eusa_think: Non è che vogliono mettere HALLMARK?:eusa_wall:

E poi TURNER...Ma non c'è già BOING? Altri canali per bambini? Almeno che non vogliano mettere TURNER CLASSIC MOVIES...
Poi anche JETIX, altro canale per bambini...:icon_rolleyes:
QVC...:eusa_wall:
Top Up TV, Air-Plus...Quante pay tv deve avere il DTT?:5eek:
E poi c'è la SITCOM che sul DTT ha già Facile Tv
Per quanto riguarda la tv locali: ok per TL e Antenna 3 ma Alitalia Tv che è? Il canale della compagnia aerea?:eusa_think:

RETE-BLU...:5eek:

Vedi che è Altitalia TV no Alitalia TV :D

Figuriamoci se Alitalia può permettersi una rete televisiva :D

supernino ha scritto:
Vedi che è Altitalia TV no Alitalia TV :D

Figuriamoci se Alitalia può permettersi una rete televisiva :D
:lol: :lol: :lol:
E' vero ALTITALIA...:D :D :D

Infatti mi sembrava strano che l'ALITALIA avesse un canale:D , soprattutto in questo periodo...:icon_rolleyes:

icarosat ha scritto:
infatti è quello che ho cercato di dire anche io, ma qui sembra che se non sono a pagamento non vanno bene ! :5eek:
allora chiariamo subito una cosa se tutto quello che viene e venisse trasmesso fosse free sarei il ragazzo piu felice della terra non sono cosi' scemo da sperare che sia tutto a pagamento ho semplicemente espresso la mia opinione che questi eventuali nuovi arrivi siano a pagamento figuriamoci se nbc,espn trasmettano in chiaro....ad ogni modo me lo auguro fortemente che il futuro del dtt sia A GRATISSSSSSS!!!!!!!!!!!:D d'altronde il dtt era partito con il modo tv libera e gratuita

Se inserissero ESPN credo che molta gente qui dentro sarebbe a dir poco euforica! Speriamo che tutto questo possa diventare realtà al più presto!!!

una cosa mi chiedo come mai e esplosa improvvisamente questa voglia dei broadcaster esteri di "invadere" il dtt?ultimamente hanno introdotto qualche legge particolare per questa piattaforma?

Digitsatmania ha scritto:
una cosa mi chiedo come mai e esplosa improvvisamente questa voglia dei broadcaster esteri di "invadere" il dtt?ultimamente hanno introdotto qualche legge particolare per questa piattaforma?
Universal, Turner, Disney...Sono tutte società amiche di Mediaset...:D

giovannino ha scritto:
Se inserissero ESPN credo che molta gente qui dentro sarebbe a dir poco euforica! Speriamo che tutto questo possa diventare realtà al più presto!!!

Beh espn in europa e medio oriente rivende già nasn. Al massimo arriverebbe in questo format

ALTAITALIA TV è una TV locale della provincia di Novara... e che razza di TV....
Io della zona avrei preferito 100 volte che a fare una richiesta del genere fosse stata VCO AZZURRA TV chè è molto migliore.... :-(

Indietro
Alto Basso