Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:sarebbe una gran cosa l'ingresso dei nuovi broadcaster,pero' la cosa inquietante e che di free non ci sara niente,sarebbe una grande risposta all'egemonia di sky
speriamo che torni SU
;
che si aggiungeranno a Rai Gulp, Boing e Disney Channel;
i canali di televendite nostri sono pochi ...
;
a questo punto ... a ridatece TELE PADRE PIO !!!!
Non è che vogliono mettere HALLMARK?

supernino ha scritto:Vedi che è Altitalia TV no Alitalia TV
Figuriamoci se Alitalia può permettersi una rete televisiva![]()
allora chiariamo subito una cosa se tutto quello che viene e venisse trasmesso fosse free sarei il ragazzo piu felice della terra non sono cosi' scemo da sperare che sia tutto a pagamento ho semplicemente espresso la mia opinione che questi eventuali nuovi arrivi siano a pagamento figuriamoci se nbc,espn trasmettano in chiaro....ad ogni modo me lo auguro fortemente che il futuro del dtt sia A GRATISSSSSSS!!!!!!!!!!!icarosat ha scritto:infatti è quello che ho cercato di dire anche io, ma qui sembra che se non sono a pagamento non vanno bene !![]()
Universal, Turner, Disney...Sono tutte società amiche di Mediaset...Digitsatmania ha scritto:una cosa mi chiedo come mai e esplosa improvvisamente questa voglia dei broadcaster esteri di "invadere" il dtt?ultimamente hanno introdotto qualche legge particolare per questa piattaforma?
giovannino ha scritto:Se inserissero ESPN credo che molta gente qui dentro sarebbe a dir poco euforica! Speriamo che tutto questo possa diventare realtà al più presto!!!
Infatti è una tv locale bresciana...DTTutente ha scritto:![]()
![]()
![]()
E' vero ALTITALIA...![]()
![]()
![]()
Infatti mi sembrava strano che l'ALITALIA avesse un canale, soprattutto in questo periodo...
![]()