D
dani89
ma quando dovrebbero cominciare a trasmettere questi canali?ma secondo voi studio universal in che mux andrà?secondo me andrà sul mediaset 1 dato che bene o male lo prendono quasi tutti ed è un canale che piace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrooge4 ha scritto:Secondo me i due Sportitalia rimangono dove sono. -cut-
Estratto dal disciplinare di gara:BillyClay ha scritto:... Mi sembra di aver capito che ai possessori di frequenze sia impedito di inserire loro ulteriori canali nella graduatoria relativa al famoso 40%...
No, solo nel NordEst.banino ha scritto:Ma Antenna 3 sarà visibile a Roma?
steve87 ha scritto:ma per assurdo quelle escluse non possono in ogni caso trasmetere??? o creare un loro mux???
stefio ha scritto:Bug scusa ma se uno fa un prodotto e vuol fare pubblicità solo su
Mediaset , o su La7 , o su Odeon ... la colpa è del padrone di Mediaset, La7 o Odeon ????![]()
![]()
![]()
![]()
BillyClay ha scritto:se però quel qualcuno si è accaparrato per sè la maggior parte delle vetrine dove poter esporre i prodotti....lasciando le vetrine più piccole e brutte agli altri...
ah bene...adesso speriamo che si mettano insieme però mi sembra un idea da fantatv..purtroppoBillyClay ha scritto:ripeto: nessuno vieta loro di fare accordo con mux nazionale o locale esistente....ma senza rientrare nella quota del 40%
giu ha scritto:circa le sponsorizzazioni.
Odeon, LA7 è già tanto se hanno un canale e soprattutto che si veda bene. Se uno vuole sponsorizzare un prodotto su mediaset, non parla con mediaset parla con publitalia che a sua volta ha a disposizione ufficialmente ben tre reti, sulle quali spalmare lo spot in questione giocando su tetti (d'affollamento)e pubblicitari (solitamente scaricando gli eccessi su rete4, molto importante per questa strategia).
[cut]
Il digitale interessa perchè, a parte il progetto di pubblicità interattiva via MHP per adesso congelato, dopo una prima fase con emittenti con pochi spot, poi si avrà la possibilità di ampliare enormemente la torta pubblicitaria, proponendo gli spot con una vetrina più curata (anche le emittenti locali si vedranno BENE tanto quanto quelle nazionali).
gpp ha scritto:Mi chiedo cosa potranno mai trasmettere in Italia dato che i diritti per film e telefilm sono stati acquistati, quelli per il calcio anche, quindi non so cosa resti, forse solo lo sport che non sia il calcio, qualche canale di documentari (che manca sul dtt) e magari qualche canale di life-style. Vedremo un pò, pare che vogliano trasmettere un bouquet di 9 canali usando 6 slot (ovvio che qualche canale sarà "alternato" con qualche altro nella programmazione giornaliera).