Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe un macello, in quanto Sportitalia diverrebbe un canale Mediaset e non sarebbe più un ospite nel Mux 2 di Mediaset, con tutte le conseguenze del caso...liber ha scritto:mi balena questa idea, se mediaset acquisisse da ben ammar sportitalia e dfree potrebbe farlo e aver cosi 3 mux suoi? in questo modo giostrrerebbe meglio i canali e posizionerebbe meglio questi nuovio a cui deve cedere il 40%
Penso che sarebbe impossibile avere il permesso dall'anti-trust per una tale acquisizione.liber ha scritto:mi balena questa idea, se mediaset acquisisse da ben ammar sportitalia e dfree potrebbe farlo e aver cosi 3 mux suoi? in questo modo giostrrerebbe meglio i canali e posizionerebbe meglio questi nuovio a cui deve cedere il 40%

ma Ben Ammar è soltanto un prestanome, il proprietario di D-Free e SportItalia è già Mediasetliber ha scritto:mi balena questa idea, se mediaset acquisisse da ben ammar sportitalia e dfree potrebbe farlo e aver cosi 3 mux suoi?
Bluelake ha scritto:ma Ben Ammar è soltanto un prestanome, il proprietario di D-Free e SportItalia è già Mediaset![]()