Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corry744 ha scritto:Grazie ERCOLINO, per la segnalazione speriamo che al più presto si metta fine alla questione sulle gare del dividendo e si dia applicazione all'ordinamento concreto della Lcn.![]()
ho dei canali di un certo interesse come Sportitalia Raisport1 e altri ancora, che sono oltre la posizione 900 che ogni volta che arrivano nuovi doppioni slittano come numerazione, così se almeno mi abituavo a sapere che sul 904 avevo Rai4, dopo cambia tutto un altra volta... non posso tutti i giorni cercare nascosti in mezzo ad una infinità di doppioni e canali inutili un canale che cerco... speriamo che si diano una mossa, con i fatti, a sistemare una situazione che sta diventando francamente insostenibile...paperillo ha scritto:.. e intanto si moltiplicano i doppioni dei canali in lista col trucchetto dei segnetti vari - _ .. vedi oggi il mux di primarete lombardia... ci si perde nello zapping !!![]()
Mi stanno iniziando a comparire canali al numero mille - 1001-1002-1003-1004-1005.. quando vado nel menù della lista-canali mi lascia attuare modifiche solo fino al canale 999: i canali che si trovano a posizioni superiori a quel numero non mi è dato di poterli cancellare o di disporli diversamente: me li devo tenere disordinati come appaiono...CHRIS 86 ha scritto:ho dei canali di un certo interesse come Sportitalia Raisport1 e altri ancora, che sono oltre la posizione 900 che ogni volta che arrivano nuovi doppioni slittano come numerazione, così se almeno mi abituavo a sapere che sul 904 avevo Rai4, dopo cambia tutto un altra volta... non posso tutti i giorni cercare nascosti in mezzo ad una infinità di doppioni e canali inutili un canale che cerco... speriamo che si diano una mossa, con i fatti, a sistemare una situazione che sta diventando francamente insostenibile...
EteriX ha scritto:Mi stanno iniziando a comparire canali al numero mille - 1001-1002-1003-1004-1005.. quando vado nel menù della lista-canali mi lascia attuare modifiche solo fino al canale 999: i canali che si trovano a posizioni superiori a quel numero non mi è dato di poterli cancellare o di disporli diversamente: me li devo tenere disordinati come appaiono...
no, il Samsung con dtt integrato che ho io utilizza solo la lista LCN, se provo a farmi una mia preferita, ad ogni nuovo canale che entra si riazzera completamentestefio ha scritto:Non potete disattivare la LCN ? Sarebbe la cosa migliore !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto al 1.000% anzi all'gherardo ha scritto:l'lcn andrebbe semplicemente bandita dalla faccia della terra.
Il mio Sharp mi permette di spostare i canali ma fino al 999,paolo-steel ha scritto:L'importante sarebbe che ogni decoder/tv avesse la possibilità e di escludere l'LCN e di spostare i canali a piacimento e di cancellare i canali indesiderati
stefio ha scritto:Non potete disattivare la LCN ? Sarebbe la cosa migliore !!!![]()
![]()
![]()
![]()