Agent Carter - Dal 02/02/2016 su Sky Cinema 1 HD

Visti gli ultimi 2 episodi. Che dire, serie che per fortuna si è sollevata strada facendo, dopo un inizio a mio parere soporifero. Nel complesso gli do un 6,5.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Molto legata a Captain America (che è il mio preferito) e quindi per me già solo per questo è bella.

Un 7/7,5 IMHO

Vista ieri notte tutta d'un botto, veramente bella, molto curata nella storyline e fatta bene nella ricostruzione di fine anni 40. Mi aspettavo una mezza stupidaggine e invece è meglio dello Shield e di molti film Marvel. La Carter e Jarvis sono una gran coppia! Non vedo l'ora che rinizi.

Vista ieri notte tutta d'un botto, veramente bella, molto curata nella storyline e fatta bene nella ricostruzione di fine anni 40. Mi aspettavo una mezza stupidaggine e invece è meglio dello Shield e di molti film Marvel. La Carter e Jarvis sono una gran coppia! Non vedo l'ora che rinizi.
Io ho visto gli ultimi due episodi oggi per far spazio ad "House of Card". Il finale fa capire che il cattivone russo ci sarà ancora in qualche modo. Gli hanno messo la museruola per non ipnotizzare nessuno. 😀 Negli Stati Uniti è già uscito il primo episodio della seconda stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto dal 18 marzo su sky atlantic va la replica,per chi non è come me abbonato con il pacchetto cinema.Continuo a chidermi perchè è andato prima sul pacchetto cinema.:eusa_think:

Intanto dal 18 marzo su sky atlantic va la replica,per chi non è come me abbonato con il pacchetto cinema.Continuo a chidermi perchè è andato prima sul pacchetto cinema.:eusa_think:

Ce l'ho registrato da Sky cinema e devo ancora vederlo, se lo sapevo evitavo di consumare spazio sul mysky

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E già finita tutta la seconda stagione....conclusa la settimana scorda dopo dieci episodi
Ah ok. Io ho fatto affidamento alla applicazione TvShow Time, che tu ben conosci, dove c'era scritto 0/1.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Serie cancellata definitivamente per i bassi ascolti: un vero peccato, sto seguendo la prima stagione ed è molto piacevole. C'è la speranza di vedere dunque la seconda a breve su Sky?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Serie cancellata definitivamente per i bassi ascolti: un vero peccato, sto seguendo la prima stagione ed è molto piacevole. C'è la speranza di vedere dunque la seconda a breve su Sky?

A breve no, però arriverà.

Bene allora allora entro fine agosto dovrebbe arrivare su Atlantic (non ho il cinema 😉)

Indietro
Alto Basso