StarkEspada
Digital-Forum Junior
Davvero stupendi i due episodi finali...Tanti riferimenti al film di capitan america![]()
Hanno mostrato pure peggy con lo scudo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero stupendi i due episodi finali...Tanti riferimenti al film di capitan america![]()
Hanno mostrato pure peggy con lo scudo!!!
Quoto sull'episodioUltimo episodio molto bello.
Per non parlare dell'entrata in scena del dr. Zola...![]()
Quoto sull'episodio
Quell'attore ha una faccia conosciuta, ma non mi ricordo in quale altra serie l'ho visto.![]()
Io ho visto gli ultimi due episodi oggi per far spazio ad "House of Card". Il finale fa capire che il cattivone russo ci sarà ancora in qualche modo. Gli hanno messo la museruola per non ipnotizzare nessuno.Vista ieri notte tutta d'un botto, veramente bella, molto curata nella storyline e fatta bene nella ricostruzione di fine anni 40. Mi aspettavo una mezza stupidaggine e invece è meglio dello Shield e di molti film Marvel. La Carter e Jarvis sono una gran coppia! Non vedo l'ora che rinizi.
Negli Stati Uniti è già uscito il primo episodio della seconda stagione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Intanto dal 18 marzo su sky atlantic va la replica,per chi non è come me abbonato con il pacchetto cinema.Continuo a chidermi perchè è andato prima sul pacchetto cinema.![]()
Ah ok. Io ho fatto affidamento alla applicazione TvShow Time, che tu ben conosci, dove c'era scritto 0/1.E già finita tutta la seconda stagione....conclusa la settimana scorda dopo dieci episodi
Serie cancellata definitivamente per i bassi ascolti: un vero peccato, sto seguendo la prima stagione ed è molto piacevole. C'è la speranza di vedere dunque la seconda a breve su Sky?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk