Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Non mi ha conquistato ma la serie è oggettivamente carina. Non mi da alcun pathos ma non mi annoio neppure.
Guarderò anche la seconda stagione anche perché c'è Skye :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

sicuramente ultimi 5-6 episodi molto interessanti e divertenti, pero' non posso scordarmi di almeno una decina di episodi abbastanza banali e un po' soporiferi... diciamo una serie discreta niente di piu'... vediamo cosa si inventano nella seconda...

Agent of Shield é partita con un grande fardello...accontentare i numerosi fans del mondo Marvel....non solo ma data la differenza di trasmissione tra noi e usa,i numerosi utenti che hanno cominciato a seguirla in lingua( tramite internet) ne parlavano abbastanza male ritenendola deludente.......conosco chi l'ha snobbata a causa della cattiva pubblicità......dopo averla vista io personalmente, ancora non ho capito il perché delle critiche ma ho visto comunque che é stata seguita da un buon numero...quindi ....promossa a pieni voti.. e ripeto una delle migliori , nel genere( Arrow,Tomorrow People,smalville ecc.)

NOKIA LUMIA 520

Assolutamente promossa. Un 7,5 direi che lo merita largamente :)

E c'è molta carne al fuoco.

dalla 10a puntata in poi, ha cambiato marcia, le ultime puntate fenomenali...peccato che abbiano "pescato", un pò nei primi episodi, facendo scappare molti, ammetto che stavo per scappare anch io, sono contento di aver resistito!!

dalla 10a puntata in poi, ha cambiato marcia, le ultime puntate fenomenali...peccato che abbiano "pescato", un pò nei primi episodi, facendo scappare molti, ammetto che stavo per scappare anch io, sono contento di aver resistito!!

ciao, purtroppo mi sono perso l'ultima puntata ,lo sò che è passato un pò di tempo mà credevo di trovarla sempre sull'on demand mà non c'è dove potrei trovarla e se la metteranno di nuovo sull'on demand grazie

ciao, purtroppo mi sono perso l'ultima puntata ,lo sò che è passato un pò di tempo mà credevo di trovarla sempre sull'on demand mà non c'è dove potrei trovarla e se la metteranno di nuovo sull'on demand grazie

Misà che dovrai aspettare qualche mesetto...ad occhio e croce, direi prima che cominci la nuova stagione. Sicuramente replicheranno tutta la prima.

Misà che dovrai aspettare qualche mesetto...ad occhio e croce, direi prima che cominci la nuova stagione. Sicuramente replicheranno tutta la prima.

adesso stanno trasmettendo tutte le serie andate in onda in precedenza in daytime come scandal,revenge e credo che faranno lo stesso a giorni anche con shield...altrimenti aspetta di seguirlo in chiaro sulla rai quest'autunno

adesso stanno trasmettendo tutte le serie andate in onda in precedenza in daytime come scandal,revenge e credo che faranno lo stesso a giorni anche con shield...altrimenti aspetta di seguirlo in chiaro sulla rai quest'autunno

sat 1 voleva vederlo. Io l'ho già visto ;)

Ho letto oggi su facebook (quindi non so quanto affidabile) che nella seconda stagione farà parte del cast Kyle MacLachlan, vi risulta?

Bella fregatura il mercoledi',che va a cozzare con il mercoldi di coppa,mi toccherà vederlo sul +2 o nella replica.P.s.e poi si dice che i canali +1+2 non servono.;)

Mi sa che lo guarderò, devo però recuperare la prima stagione. Quest'ultima in che rapporti cronologici sta con i film della Marvel Cinematica Universe?

Indietro
Alto Basso