Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Che dire.....Era ora riprendesse...
Cioè tra due mesi ehhh.
Onestamente non capisco tutto questo ritardo, non mi sembra così sovrappopolato di serie, Fox, in questo periodo!!! O sbaglio??

Sono contentissimo, finalmente ritorna anche se manca ancora un bel po, però sinceramente devo riguardare l'ultima puntata perchè con tutto sto tempo ho perso un attimino il filo.

Ritorno in grande stile per Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D.! Bellissimo episodio! :)

Ditemi quello che volete, ma questa è la più bella serie supereroistica. Gli autori li trovo veramente bravi!

Per me la bellezza/grandezza di Agents of the Shield non è mai stata in discussione, sono tre anni che é la miglior serie tra Dc comics, marvel ecc.....
Legend non sono nemmeno sicuro sia da considerare nella stessa fascia....
É una cosa a se'....

Per me la bellezza/grandezza di Agents of the Shield non è mai stata in discussione, sono tre anni che é la miglior serie tra Dc comics, marvel ecc.....
Legend non sono nemmeno sicuro sia da considerare nella stessa fascia....
É una cosa a se'....
Ho letto che non è sicuro il rinnovo.Ci sono news sull'argomento??:eusa_think:

Gran episodio, uno dei più belli mai fatti dello Shield! :)
Leggevo dei paragoni con la DC, troppo diverso lo stampo, non sono minimamente paragonabili con il modo di fare che usa la Marvel

Stranissima, ma bella, la prima parte, quella in cui i nostri eroi sono nello stesso posto, ma non possono comunicare come se fossero in diverse dimensioni. Per fortuna ci ha pensato Aida. L'unica cosa negativa è che la pausa è durata così tanto che non mi ricordavo più a che punto eravamo rimasti.

Gran episodio, uno dei più belli mai fatti dello Shield! :)
Leggevo dei paragoni con la DC, troppo diverso lo stampo, non sono minimamente paragonabili con il modo di fare che usa la Marvel

Il mio non voleva essere un paragone😀😀 dicevo solo che tra tutte le serie, chiamiamole "sui supereroi" e sappiamo che marvel e dc comic, fanno quello....
La migliore di tutte é questa....
É un mio parere ovviamente....☺☺
E si, sono d'accordo che hanno un approccio molto differente.
Volevo solo chiarire ehhh

Indietro
Alto Basso