siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi.Gentilmente potere dirmi a che numero di episodi si è arrivati?Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio, si sono fermati al sestoCiao ragazzi.Gentilmente potere dirmi a che numero di episodi si è arrivati?Grazie![]()
Grazie che mi hai risposto.Se non sbaglio, si sono fermati al sesto
Di nullaGrazie che mi hai risposto.![]()
Si esatto. Ho finito di vedere la terza su Netflix e vorrei mettermi in paro ....Di nulla![]()
Ovviamente intendevi Fox da noi credo, perché in Usa invece han già riniziato e sono più avanti
Fonte?Riprende il 22 Marzo
L'utente Numero Uno nella sezione Now Tv, a sua volta presa dal sito FOXFonte?![]()
Alla faccia di Legion,al confronto è un capolavoro.Ditemi quello che volete, ma questa è la più bella serie supereroistica. Gli autori li trovo veramente bravi!
Ho letto che non è sicuro il rinnovo.Ci sono news sull'argomento??Per me la bellezza/grandezza di Agents of the Shield non è mai stata in discussione, sono tre anni che é la miglior serie tra Dc comics, marvel ecc.....
Legend non sono nemmeno sicuro sia da considerare nella stessa fascia....
É una cosa a se'....
Ho letto che non è sicuro il rinnovo.Ci sono news sull'argomento??![]()
Gran episodio, uno dei più belli mai fatti dello Shield!
Leggevo dei paragoni con la DC, troppo diverso lo stampo, non sono minimamente paragonabili con il modo di fare che usa la Marvel