Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh scusa ma visto che sono ancora in garanzia nn c'è possibilità di portarli indietro????

Per quale motivo,mica sono guasti

Anche senza l'aggiornamento continueranno a fare quello che hanno sempre fatto ,la PPV funzionerà comunque anche con le nuove smart card

Non si dice "molto minime"!!!!! Al massimo puoi dire "minime", "molto basse" o "bassissime". Scusa per la correzione ma era necessaria....

Se è in garanzia puoi provare a mandarlo in assistenza per vedere che esce fuori

Ercolino ma in futuro c'è la possibilità di altri aggiornamenti per i philips?
oppure hanno abbandonato totalmente il settore?
grazie

Beh se non faranno questo che è molto sostanziale ,non credo ne faranno altri.

Potrebbero forse fare un aggiornamento che risolve un bug di Irdeto per LA 7.

Comunque dopo questo sostanziale aggiornamento sw,non credo che ci saranno + aggiornamenti per gli attuali decoder perchè sono arrivati al massimo che può fare l'Hw.

Praticamente con questo aggiornamento sarà come far girare XP su un PIII.

Vi accorgerete che tutti i decoder diventeranno un po' più lenti ;)

Raga oggi ho comprato una tessera mediaset premium per poter usufruire della promozione di natale. Possiedo un philips dtr 2610/08 con software v 1136_8_1.
Il problema è che quando inserisco la tessera mi dice Tessera danneggiata o illegale.
A questo punto è un problema di software o cosa?

Se la scheda ha scadenza 2008 ,va inserita ,va messo sul canale attivazione e poi va chiamata mediaset per l'attivazione

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Se la sceda ha scadenza 2008 ,va inserita ,va messo sul canale attivazione e poi va chiamata mediaset per l'attivazione

Si, la scheda ha scadenza 2008. Ma la procedura di attivazione va fatta anche se mi da il messaggio di scheda illegale o danneggiata?

Ok, grazie per le risposte e soprattuto per la velocità con le quali le avete date.

Procedo con l'attivazione :)

Allora io ho provato ad attivarla, ho aspettato tutto il tempo che dovevo aspettare, ma mi continua a dare tessera illegale o dannegiata. Sulle iscrizione c'è scritto che in caso di mancata attivazione di ripetere la procedura, l'ho fatto, ma ancora niente.
Se vado sul sito internet mi dice Stato: In uso.

Provato a sfilarla e reinfilarla?

Metti un canale normale qualsiasi ,lascia la carta dentro,spegni il decoder ,poi stacca la corrente per 40 secondi,riccollega la presa ed aspetta che faccia il boot.

Poi accendi e metti sul canale attivazione

ERCOLINO ha scritto:
Provato a sfilarla e reinfilarla?

Metti un canale normale qualsiasi ,lascia la carta dentro,spegni il decoder ,poi stacca la corrente per 40 secondi,riccollega la presa ed aspetta che faccia il boot.

Poi accendi e metti sul canale attivazione

Provato, ma ancora nulla. Sempre il messaggio tessera daneggiata o illeggibile(prima mi son sbagliato e ho scritto illegale).

Ah una cosa, quando vado su premium attivazione mi appare il messaggio, con lo stile del decoder, smart card non comunica, mentre se vado su Menu->Servizi Pay Per View->Mediaset Premium mi compare il messaggio con il testo di MP Tessera illeggibile... bla bla bla. L'attivazione la devo fare sulla schermata del decoder o su quella vera e propria di MP?

Lascia la scheda inserita nel canale premium attivazione per 15-30 minuti, dopodichè dovrebbe comparire la scritta tessera attiva.

Se vi dico che cavolata stavo facendo mi menate :asd:

In pratica avevo messo la tessera al contrario.... scusate per il disturbo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso