Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche febbraio sta passando così...niente nuovo software...sembra quasi che la Philips ci prenda per il XXXX :mad:

non lo fa la philips ma la ADB :D...la philips non fa + nulla di dtt ci mette solo il nome e poco altro

Aggiornamento 4610/28

Salve ho un philips 4610/28 l'aggiornamento vale anche per questo decoder?
Se si su quali canali lo tramettono?
grazie

Burchio ha scritto:
non lo fa la philips ma la ADB :D...la philips non fa + nulla di dtt ci mette solo il nome e poco altro
Io sono un cliente Philips e per me fa fede Philips Italia...che poi in realtà sia ADB a rilasciare il software a me come cliente non deve fregare nulla, è un problema loro. Insomma che si assumano le loro responsabilità se hanno le p...e :mad: e rilascino questo nuovo software che sembra lo debbano partorire...
Philips vergogna!!! :mad: :mad: :mad:

Ci sono tempi e procedure da rispettare,voi fate tutto semplice visto che non sapete come funziona ;)

DUMPXXX ha scritto:
Io sono un cliente Philips e per me fa fede Philips Italia...che poi in realtà sia ADB a rilasciare il software a me come cliente non deve fregare nulla, è un problema loro. Insomma che si assumano le loro responsabilità se hanno le p...e :mad: e rilascino questo nuovo software che sembra lo debbano partorire...
Philips vergogna!!! :mad: :mad: :mad:

e allora aspetta e spera la philips:lol:...
anzi se non prendi bene il mux dove verrà irradiato il software potresti non riceverlo nemmeno (allora serve l'assistenza)

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono tempi e procedure da rispettare,voi fate tutto semplice visto che non sapete come funziona ;)
no, ercolino, e parlo per me ovviamente.
io so che ci sono tempi e procedure da rispettare, ma non si può rinfacciare agli utenti philips il fatto di non avere pazienza quando è passato già UN ANNO dagli aggiornamenti per gli altri decoder. UN ANNO. come dire, che se ci si osa lamentare, oltre al danno c'è la beffa. E NO!!
detto questo, a me sicuramente non cambia la vita sto sw del piffero. se l'aggiornamento software non lo metteranno proprio per niente on air non mi metterò a piangere e continuerò a vivere. il fastidio è dato dal fatto che bisognerebbe esser chiari dall'inizio, tutto qui. e parlo della philips, non di te, che sei solo "ambasciatore" e "non porti pena".
una domanda comunque: sai se con questo nuovo "parto", oltre agli update annunciati, aggiungeranno la possibilità di vedere il teletext da decoder? perché il mio 4610 sembra predisposto ma il txt non funziona.

Ultima modifica:
Buonadomenica a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo porvi un problema che riguarda il mio ricevitore DTT.
Trattasi di un Philips DTR2610/24 acquistato circa un mese fa, praticamente la questione e' questa: una volta effetuata la sintonia dei canali e il riordino degli stessi, l'apparecchio non mi riesce piu ad aggiungere alla lista eventuali nuovi canali, per far si che i nuovi canali vengano sintonizzati devo ogni volta impostare le condizioni iniziali di fabbrica, andando in contro ogni volta al riordino... non so se sono stato chiaro!!!
Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema, e se anche per questo decoder e' previsto un aggiornamento OTA imminente...

Vi mostro i dati dell'apparecchio:

Informazioni di sistema Versione MHP 1.0.2
Profilo MHP Interactive Broadcasting
Tipo di STB DTR4610/00
Versione H/W s8ph4
Versione S/W Build 'v1136_8_1'
Versione applicazioni 5.2.0

Informazioni del Loader Informazioni H/W 84.86:20
Informazioni S/W 5.07b 11
Ultimo Aggiornamento 1.3.1990 01:00:00
N. serie STB 933xxxxxxxxxxxxx

Grazie anticipate per le eventuali risposte... ciao...

:icon_cool: :new_smilie_colors1:

ilvolodelmattino ha scritto:
Buonadomenica a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo porvi un problema che riguarda il mio ricevitore DTT.
Trattasi di un Philips DTR2610/24 acquistato circa un mese fa, praticamente la questione e' questa: una volta effetuata la sintonia dei canali e il riordino degli stessi, l'apparecchio non mi riesce piu ad aggiungere alla lista eventuali nuovi canali, per far si che i nuovi canali vengano sintonizzati devo ogni volta impostare le condizioni iniziali di fabbrica, andando in contro ogni volta al riordino... non so se sono stato chiaro!!!
Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema, e se anche per questo decoder e' previsto un aggiornamento OTA imminente...

Vi mostro i dati dell'apparecchio:

Informazioni di sistema Versione MHP 1.0.2
Profilo MHP Interactive Broadcasting
Tipo di STB DTR4610/00
Versione H/W s8ph4
Versione S/W Build 'v1136_8_1'
Versione applicazioni 5.2.0

Informazioni del Loader Informazioni H/W 84.86:20
Informazioni S/W 5.07b 11
Ultimo Aggiornamento 1.3.1990 01:00:00
N. serie STB 933xxxxxxxxxxxxx

Grazie anticipate per le eventuali risposte... ciao...

:icon_cool: :new_smilie_colors1:

Anche io ho il tuo stesso decoder acquistato una settimana fa, ed ha le stesse informazioni Loader e Firmware.
Il difetto che lamenti sinceramente a me non si è mai presentato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Infatti chiedevo se era una serie /28 a ilvolodelmattino proprio per questo ;)

Ciao Vianello e amici, non si tratta di un 2610/28 ma di un 2610/24, da quello che ho potuto leggere dovrebbe essere uguale al 2610/08, quindi deduco che gli aggiornamenti OTA dovrebbero riguardare anche il mio... o sbaglio!?!?
Ho fatto altre prove e ho visto che il mio problema nasce se metto in ordine i canali... se restano cosi' come vengono ricercati va tutto ok... BUUU!!!?? :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Quello verrà aggiornato
Ma con l'aggiornamento, quando disponibile, pensate che verrà aggiunta la possibilità di cancellare i canali non desiderati, cosa attualmente non possibile con i decoder Philips?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso