Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:non lo fa la philips ma la ADB...la philips non fa + nulla di dtt ci mette solo il nome e poco altro
Io sono un cliente Philips e per me fa fede Philips Italia...che poi in realtà sia ADB a rilasciare il software a me come cliente non deve fregare nulla, è un problema loro. Insomma che si assumano le loro responsabilità se hanno le p...eBurchio ha scritto:non lo fa la philips ma la ADB...la philips non fa + nulla di dtt ci mette solo il nome e poco altro
DUMPXXX ha scritto:Io sono un cliente Philips e per me fa fede Philips Italia...che poi in realtà sia ADB a rilasciare il software a me come cliente non deve fregare nulla, è un problema loro. Insomma che si assumano le loro responsabilità se hanno le p...ee rilascino questo nuovo software che sembra lo debbano partorire...
Philips vergogna!!!![]()
![]()
![]()
no, ercolino, e parlo per me ovviamente.ERCOLINO ha scritto:Ci sono tempi e procedure da rispettare,voi fate tutto semplice visto che non sapete come funziona![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Per l'aggiornamento ota questo decoder è della serie /28?
ilvolodelmattino ha scritto:Buonadomenica a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo porvi un problema che riguarda il mio ricevitore DTT.
Trattasi di un Philips DTR2610/24 acquistato circa un mese fa, praticamente la questione e' questa: una volta effetuata la sintonia dei canali e il riordino degli stessi, l'apparecchio non mi riesce piu ad aggiungere alla lista eventuali nuovi canali, per far si che i nuovi canali vengano sintonizzati devo ogni volta impostare le condizioni iniziali di fabbrica, andando in contro ogni volta al riordino... non so se sono stato chiaro!!!
Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema, e se anche per questo decoder e' previsto un aggiornamento OTA imminente...
Vi mostro i dati dell'apparecchio:
Informazioni di sistema Versione MHP 1.0.2
Profilo MHP Interactive Broadcasting
Tipo di STB DTR4610/00
Versione H/W s8ph4
Versione S/W Build 'v1136_8_1'
Versione applicazioni 5.2.0
Informazioni del Loader Informazioni H/W 84.86:20
Informazioni S/W 5.07b 11
Ultimo Aggiornamento 1.3.1990 01:00:00
N. serie STB 933xxxxxxxxxxxxx
Grazie anticipate per le eventuali risposte... ciao...
![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Infatti chiedevo se era una serie /28 a ilvolodelmattino proprio per questo![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Infatti chiedevo se era una serie /28 a ilvolodelmattino proprio per questo![]()
Ma con l'aggiornamento, quando disponibile, pensate che verrà aggiunta la possibilità di cancellare i canali non desiderati, cosa attualmente non possibile con i decoder Philips?ERCOLINO ha scritto:Quello verrà aggiornato