Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi, io sono nuovo e volevo comprare il mitico philips dtr 2610, però usato
Vista la vostra notevole esperienza in questo forum, quale versione mi consigliate di comprare per non avere futuri problemi di aggiornamento:
2610/08, 2610/24 oppure 2610/28?
Grazie mille per i consigli

@vianello_85
è vero che così si ripulisce ma poi va a farsi benedire l'ordine dei canali :(

ma anche sugli altri decoder accade la stessa cosa?

Si, accade la stessa cosa, sfortunatamente però, da un veloce controllo, questo decoder non dispone dell'ordinamento automatico canali.

Ultima modifica:
marod ha scritto:
scusate ragazzi, io sono nuovo e volevo comprare il mitico philips dtr 2610, però usato.
Vista la vostra notevole esperienza in questo forum, quale versione mi consigliate di comprare per non avere futuri problemi di aggiornamento:
2610/08, 2610/24 oppure 2610/28?
Grazie mille per i consigli

2610/08, anche se ormai penso che di aggiornamenti ne riceverà soltanto uno (molto probabile e fra qualche giorno o settimana) e poi basta.
Gli altri due sono messi ancora peggio.
Vai col 2610/08.

Per i Philips vediamo ragazzi......

L'aggiornamento da eseguire è molto particolare per questi ricevitori ,vediamo......

ERCOLINO ha scritto:
Per i Philips vediamo ragazzi......

L'aggiornamento da eseguire è molto particolare per questi ricevitori ,vediamo......

In che senso vediamo???
potrebbero esserci sorprese del tipo che l'aggiornamento non ci sarà?
ehy non facciamo scherzetti....

Vediamo ragazzi.

La questione Philips è molto particolare per quanto riguarda i problemi di aggiornamento OTA

Vi faccio sapere,tranquilli ;)

ERCOLINO ha scritto:
La questione Philips è molto particolare per quanto riguarda i problemi di aggiornamento OTA

se ho capito bene, hanno grossi problemi con gli aggiornamenti e che stanno facendo tanti test per essere certi di non avere una valanga di decoder da ripare

Originale inviato da JackLemmon

2610/08, anche se ormai penso che di aggiornamenti ne riceverà soltanto uno (molto probabile e fra qualche giorno o settimana) e poi basta.
Gli altri due sono messi ancora peggio.
Vai col 2610/08.

Ma il 2610/08 e il 2610/24 non sono praticamente la stessa cosa? perchè dici che dal punto di vista dell'aggiornamento il primo è migliore del secondo?
grazie ancora

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo ragazzi.

Vi faccio sapere,tranquilli ;)

Ma fammi capire, c'è il rischio che l'aggiornamento non venga messo OTA????
oppure il problema è solo che dobbiamo aspettare ancora ma comunque l'aggiornamento OTA ci sarà?

Ragazzi, potete dimenticarvi l'aggiornamento OTA per il 2610, io ne ho uno con una miriade di problemi, la Philips mi ha chiamato prima di Pasqua e m' ha detto che aggiornamenti via etere non ce ne saranno, bisogna portare il decoder in assistenza.... ciao...

Shpalman80 ha scritto:
Ma fammi capire, c'è il rischio che l'aggiornamento non venga messo OTA????
oppure il problema è solo che dobbiamo aspettare ancora ma comunque l'aggiornamento OTA ci sarà?

Al momento non posso rispondere a nessuna delle 2 domande è tutto in forse

Quando avrò notizie sicure sulla situazione vi farò sapere ,fino all'ora non continuate a chiedere ;)

già non ero felice di questo apparecchio, poi ci sono pure queste notizie
pensare che chi me lo ha regalato, consigliato dal negoziante (io gli avevo suggerito un modello diverso più economico e probabilmente con molti difetti in meno), ha preso il 6610 perchè doveva essere il top dei lettori DTT

150€ veramente spesi male :sad:

Anche io ho un Philips 6600 dal gennaio 2004 comunque fino ad ora mi sono sempre trovato bene

il suo sporco lavoro lo fa
ma dato il prezzo elevato, mi sarei aspettato una gamma completa di funzionalità
tolto il telecomando grosse differenze tra la serie 2/4/6 non mi pare ce ne siano

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non posso rispondere a nessuna delle 2 domande è tutto in forse

Ma che palle !! Questa storia ormai è diventata peggio di una telenovela...
In realtà la funzione di cui sento veramente la mancanza è l'ordinamento automatico dei canali, mi sono scocciato di dover riordinare tutto tutte le volte che faccio un aggiornamento canali per fare pulizia dei canali "finti" (che ovviamente non sono cancellabili in altro modo...)
E pensare che avevo comprato il Philips per la "sicurezza che da un grande produttore"... mai più...

Ciao,

Ice

Non ho ben compreso, Ercolino.
C'è il rischio di non mandare l'aggiornamento OTA sul 2610 o anche sugli altri (6600, 6610, 4610 ecc.)?
Ho il 6600 come te dall'inizio del 2004 e poi l'anno scorso ho comprato anche un ADB 1800.
Salvo gli aggiornamenti, a mio avviso, non c'è confronto a favore del Philips.

Riguarda tutti i Philips

Al momento è tutto incerto.

In ogni caso se verrà messo OTA ,l'aggiornamento da effettuare sarà molto particolare,nel caso vi dirò cosa ci sarà da fare

ERCOLINO ha scritto:
Riguarda tutti i Philips

Al momento è tutto incerto.

In ogni caso se verrà messo OTA ,l'aggiornamento da effettuare sarà molto particolare,nel caso vi dirò cosa ci sarà da fare
scusami, ma non capisco più niente a questo punto. soltanto 5 giorni fa non si era detto che l'aggiornamento sarebbe arrivato "presto"? adesso invece si dice che forse non arriverà proprio? :icon_rolleyes: che cosa è successo in questi 5 giorni? (tralasciando il fatto che presto si diceva già alla fine di gennaio...)

Ragazzi vedremo ,per il momento non dico altro ,onde evitare di gufare da solo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso