Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vedremo ,per il momento non dico altro ,onde evitare di gufare da solo :)
Ercolino ammiriamo il tuo enorme impegno ma qui si sta creando una situazione grave e imbarazzante per Philips/ADB...

Per favore riferisci a chi di dovere che tantissimi clienti sono pronti a fare un'enorme pubblicità negativa a PHILIPS e ADB, IN TUTTE LE SEDI POSSIBILI...
A noi non frega nulla dei problemi tecnici che si possono incontrare, noi vogliamo semplicemente un software che attendiamo da anni ormai e che non ci faccia rimpiangere i soldi spesi...:mad:

ho comprato per anni questa marca, ma da un po di anni evito, perche' per le mie esperienze non posso far altro che quotare DUMPXXX alla grande.
ho solo due humax 4000 ed un digiquest 1007 che non hanno minimamente problemi audio sui canali mediaset con doppio audio.

planplim ha scritto:
ho comprato per anni questa marca, ma da un po di anni evito.......

E fai bene.......
La Philips non é più quella di qualche anno fa, e se ne sono accorti tutti......

Salve io ho un philips 6610, la versione del software installato e' 1136_8. C'e' una nuova versione disponibile? grazie

se hai quella riportata nel titolo...no. la nuova dovrebbe uscire a giorni...diciamo settimane va :D

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non posso rispondere a nessuna delle 2 domande è tutto in forse

Quando avrò notizie sicure sulla situazione vi farò sapere ,fino all'ora non continuate a chiedere ;)

Mi pare di capire che si profila un'altro caso Humax 4000 o sbaglio?

DUMPXXX ha scritto:
Ercolino ammiriamo il tuo enorme impegno ma qui si sta creando una situazione grave e imbarazzante per Philips/ADB...

Per favore riferisci a chi di dovere che tantissimi clienti sono pronti a fare un'enorme pubblicità negativa a PHILIPS e ADB, IN TUTTE LE SEDI POSSIBILI...
A noi non frega nulla dei problemi tecnici che si possono incontrare, noi vogliamo semplicemente un software che attendiamo da anni ormai e che non ci faccia rimpiangere i soldi spesi...:mad:

Ad onor del vero fino ad oggi l'ADB ha sempre mantenuto fede ai propri impegni, al contrario di Humax e Philips, che a quanto pare, farà rimanere la propria clientela in braghe di tela. Resta cmq ammirevole e prezioso l'impegno profuso da Ercolino per informarci delle varie situazioni e fà il possibile per dar voce alle nostre proteste/richieste.

Scusatemi sono un neofita e vi faccio questa banale domanda:
- perchè siete così desiderosi di un nuovo aggiornamento per questo decoder?
- cos'è che non funziona con il software V1136_8_1? forse non riesce a leggere qualche scheda?
Me lo potete spiegare per favore?
Grazie

Ultima modifica:
Con quell'aggiornamento non sono presenti le ultime novità presenti su altri tipi di decoder, ad esempio nagra fase 3 e pangea, che se ricordo bene non sono ancora stati implementati.

... altrettanto vale per funzioni molto meno "esotiche" quali l'ordinamento automatico dei canali e la nuova EPG...

Ciao,

Ice

La versione che ho nel decoder e' "1136_8".....Cosa ha in piu' la versione 1136_8_1 rispetto alla 1136_8? Conviene fare questo aggiornamento? Grazie:icon_cool:

Ultima modifica:
fabulas ha scritto:
La versione che ho nel decoder e' "1136_8".....Cosa ha in piu' la versione 1136_8_1 rispetto alla 1136_8? Conviene fare questo aggiornamento? Grazie:icon_cool:

Se non lo aggiorni non legge bene le carte con scadenza 2008 e successive, mi pare di ricordare.
Io non ho avuto di questi problemi perché mi si aggiornò dopo 2 settimane, quando uscì la prima volta OTA nel settembre del 2006.

JackLemmon ha scritto:
Io non ho avuto di questi problemi perché mi si aggiornò dopo 2 settimane, quando uscì la prima volta OTA nel settembre del 2006.

Anche per me l'aggiornamento fu indolore: nel 2006 tornato dalle vacanze ho ricollegato il 6610 all'alimentazione e la prima cosa che fece fu l'aggiornamento del firmware... più semplice di così...

Ice

Ragazzi, dite quello ke volete della Philips (me ne sn accorto ank'io ke nn è + paragonabile a quella di 10-20 anni fa), ma nn parlate male della ADB: ritengo i suoi decoder i migliori in assoluto (e ne ho visti parecchi: Philips, Humax, Telesystem, DiPro, AccessMedia...) e il mio I-Can 2000T in oltre 3 anni nn mi ha mai dato alcun tipo di problema!

Anch'io ho l'impressione che l'Adb sia un'ottimo ricevitore.
Ma confrontando il Philips 6600 e l'Adb 1800 mi pare che il primo è sensibilmente più veloce sul cambio canali.
Ed anche il telecomando Adb lo trovo oltremodo scomodo.
Sul resto...beh...incrociamo le dita e speriamo che questa farsa che dura da almeno sei mesi abbia infine un epilogo soddisfacente per tutti...

mi spiegate anche a me in sintesi che problema hanno humax 4000 e philips?
stasera ho provato il 2610 con l' ultimo fw, ho spostao boing, gulp ed i tre mediaset poi ho spostato iris ma sembrava impallato. sono uscito dal menu e sono rientrato e poi sono riuscito.
tutto nella norma...

In poche parole gli humax se con loader precedente al 2.03 si bloccavano, per i philips tutto incerto, come ha detto ercolino pochi post addietro.

JackLemmon ha scritto:
Se non lo aggiorni non legge bene le carte con scadenza 2008 e successive, mi pare di ricordare.

Ma io fin adesso con il sw 1136_8 non ho avuto questo genere di problemi di lettura delle card con scadenza 2008....Qualcuno mi sa dire esattamente cosa ha in piu' la versione 1136_8_1 rispetto alla 1136_8 e se conviene fare questo aggiornamento? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso