Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dariuz ha scritto:
Quando è in OTA più o meno?
Attendete ancora un pò è inutile continuare a fare sempre le stesse domande a ercolino su quando uscirà ... speriamo manchi poco ;)

Tritolone ha scritto:
Attendete ancora un pò è inutile continuare a fare sempre le stesse domande a ercolino su quando uscirà ... speriamo manchi poco ;)

Io spero manchi molto.......
L'ultimo aggiornamento mi é costato 40€ perché mi ha inchiodato il decoder e l'ho dovuto far sbloccare e aggiornare in assistenza
Se ricapita lo butto

noi continuiam ad aspettare....

comunque ragazzi ho un piccolo problema, mi è già capitato un'altra volta e poi si è risolto tutto senza far praticamente nulla

in pratica ad un certo punto, per fortuna a derby finito:D , il segnale video del decoder è come se si fosse spostato a sinistra, infatti mi taglia parte di quel lato e sulla destra si vede tutto nero..:icon_rolleyes:

adesso ho spento la ciabatta a cui è collegato e sta un pò senza corrente, magari come l'altra volta ritorna tutto normale.... però non capisco da cosa possa dipendere:eusa_think:

Da fonti ufficiali pare che l'ultima versione beta del software uscirà tra un paio d'anni...:D :D :D :D :D

Ragazzi qui ci stanno prendendo in giro, ma proprio alla grande direi (per non aggiungere altro...)
Sarebbe ora di boicottare PHILIPS nell'acquisto di TUTTI i suoi decoder DTT...:mad: Questa volta la PHILIPS se l'è proprio cercata! :mad: :mad: :mad:

gli aggiornamenti del philips li fa la ADB, la philips non fa + nulla o quasi di DTT

Primo post_Philips ahi ahi ahi

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post, vi seguo già da qualche giorno.
Mi sono smazzato quasi tutte le 1XX :doubt: pagine del topic. Ultimo arrivato paga pegno.:lol:

Pensare che lo "scaldino traballante" Winbox DT 3000, in servizio dal 2005, con le features derivanti dall'ultimo aggiornamento (fase 3 Mediaset), consente cose non presenti sul mio nuovissimo Philips dtr2610_24 mi rende :5eek:

Ho peccato di presunzione: ho acquistato il marchio e non il prodotto. Pensare che non lo faccio mai......

Ercolino ha scritto:
Update del 18/01/08 by Ercolino

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente solo sul Mux DFree dalle 18:00 alle 22:00 per i Philips 2610/08,4610/08 e 6610 ,dalle 22:00 alle 02:00 per il Philips 6600/00 e dalle 10:00 alle 14:00 per il Philips 6600/08

Curioso come una scimmia, nell'attesa di scoprire a quali strane alchimie il possessore di un Philips sia costretto a sottoporsi, per un misero aggiornamento, vi ringrazio per l'info e resto in attesa di leggervi.

Ciao

Talos

talos1966 ha scritto:
Ho peccato di presunzione: ho acquistato il marchio e non il prodotto. Pensare che non lo faccio mai......

Tranquillo, non sei l'unico a essere rimasto impantanato... io dal canto mio ho iniziato a boicottare i prodotti Philips, ho appena acquistato un HD rec e i modelli Philips non sono neppure entrati nella mia lista di valutazione...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Tranquillo, non sei l'unico a essere rimasto impantanato... io dal canto mio ho iniziato a boicottare i prodotti Philips, ho appena acquistato un HD rec e i modelli Philips non sono neppure entrati nella mia lista di valutazione...

Ciao,

Ice
da anni non rientra piu' anche nella mia lista spesa.
ci vuole una grazia o un miracolo per l' aggiornamento.

iceman2 ha scritto:

Eh, andiamo bene:lol:
Se penso alla mia lista nera rimane ben poco:evil5:
Forse la cosa vi stupirà.... l'unico prodotto audio-video che ho gettato, perchè stufo, è stato un JVC.

Ciao

talos1966 ha scritto:
Eh, andiamo bene:lol:
Se penso alla mia lista nera rimane ben poco:evil5:
Forse la cosa vi stupirà.... l'unico prodotto audio-video che ho gettato, perchè stufo, è stato un JVC.

Ciao
le meccaniche giapponesi sono le migliori. io ne ho avuti 3 e tutti si sono guastati dopo pochi mesi, idem per un phono..

Ma ad oggi qualcuno ha visto la luce? :) o magari un semplice aggiornamento?
:mad: Io no... uff:mad:

djmad ha scritto:
Ma ad oggi qualcuno ha visto la luce? :) o magari un semplice aggiornamento?
:mad: Io no... uff:mad:
Ormai la presa per i fondelli mi pare abbastanza chiara...Ti danno l'illusione che qualcosa esca di qui a breve ma poi non uscirà mai (o tra anni!)...Questo ovviamente per non boicottare gli acquisti dei prodotti PHILIPS/ADB.

IO NON COMPRERO' MAI PIU' PRODOTTI PHILIPS/ADB IN VITA MIA, QUESTO E' CERTO...E POSSO ASSICURARTI CHE ALMENO UN CENTINAIO DI AMICI FARANNO LO STESSO :mad:

gli altri adb mi sembra che funzionano alla grande e il nuovo aggiornamento non è necessario...come anche il philips.

PS...quanti amici che hai

Burchio ha scritto:
....e il nuovo aggiornamento non è necessario...come anche il philips.

Abbi pazienza, non sono proprio d'accordo:doubt:
Ad esempio, cito la prima che mi sovviene, l'EPG standard è francamente insoddisfacente.
Tra l'altro è un'Azienda che si propone in maniera criptica nei confronti delle procedure di aggiornamento dei propri decoders. Cosa avranno di così complesso:exclaim:

talos1966 ha scritto:
Abbi pazienza, non sono proprio d'accordo:doubt:
Ad esempio, cito la prima che mi sovviene, l'EPG standard è francamente insoddisfacente.
Tra l'altro è un'Azienda che si propone in maniera criptica nei confronti delle procedure di aggiornamento dei propri decoders. Cosa avranno di così complesso:exclaim:

l'epg...l'hanno voluta fare loro come gli pareva...quando potevano farla benissimo con lo standard presente su tutti i decoder dtt...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso