Attendete ancora un pò è inutile continuare a fare sempre le stesse domande a ercolino su quando uscirà ... speriamo manchi pocoDariuz ha scritto:Quando è in OTA più o meno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendete ancora un pò è inutile continuare a fare sempre le stesse domande a ercolino su quando uscirà ... speriamo manchi pocoDariuz ha scritto:Quando è in OTA più o meno?
Tritolone ha scritto:Attendete ancora un pò è inutile continuare a fare sempre le stesse domande a ercolino su quando uscirà ... speriamo manchi poco![]()
Burchio ha scritto:la philips non fa + nulla o quasi di DTT
Ercolino ha scritto:Update del 18/01/08 by Ercolino
Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente solo sul Mux DFree dalle 18:00 alle 22:00 per i Philips 2610/08,4610/08 e 6610 ,dalle 22:00 alle 02:00 per il Philips 6600/00 e dalle 10:00 alle 14:00 per il Philips 6600/08
quoto.Kali ha scritto:per fortuna :/
talos1966 ha scritto:Ho peccato di presunzione: ho acquistato il marchio e non il prodotto. Pensare che non lo faccio mai......
ERCOLINO ha scritto:Dai ragazzi abbiate fede ,che forse arriva la luce![]()
da anni non rientra piu' anche nella mia lista spesa.iceman2 ha scritto:Tranquillo, non sei l'unico a essere rimasto impantanato... io dal canto mio ho iniziato a boicottare i prodotti Philips, ho appena acquistato un HD rec e i modelli Philips non sono neppure entrati nella mia lista di valutazione...
Ciao,
Ice
iceman2 ha scritto:Tranquillo, non sei l'unico a essere rimasto impantanato... io dal canto mio ho iniziato a boicottare i prodotti Philips, ho appena acquistato un HD rec e i modelli Philips non sono neppure entrati nella mia lista di valutazione...
le meccaniche giapponesi sono le migliori. io ne ho avuti 3 e tutti si sono guastati dopo pochi mesi, idem per un phono..talos1966 ha scritto:Eh, andiamo bene![]()
Se penso alla mia lista nera rimane ben poco![]()
Forse la cosa vi stupirà.... l'unico prodotto audio-video che ho gettato, perchè stufo, è stato un JVC.
Ciao
Ormai la presa per i fondelli mi pare abbastanza chiara...Ti danno l'illusione che qualcosa esca di qui a breve ma poi non uscirà mai (o tra anni!)...Questo ovviamente per non boicottare gli acquisti dei prodotti PHILIPS/ADB.djmad ha scritto:Ma ad oggi qualcuno ha visto la luce?o magari un semplice aggiornamento?
Io no... uff
![]()
Burchio ha scritto:....e il nuovo aggiornamento non è necessario...come anche il philips.
talos1966 ha scritto:Abbi pazienza, non sono proprio d'accordo![]()
Ad esempio, cito la prima che mi sovviene, l'EPG standard è francamente insoddisfacente.
Tra l'altro è un'Azienda che si propone in maniera criptica nei confronti delle procedure di aggiornamento dei propri decoders. Cosa avranno di così complesso:exclaim: