Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci saranno aggiornamenti li segnaleremo qua...

Dariuz credo volesse intendere... più in là con il tempo.

Comunque segui il consiglio di Ercolino, controlla sul loro sito.

scusate la domanda...per voi stupida ma x me importante...
Ho comprato un TV LCD Samsung 32" B530, ho preso anche una samsung cam...volevo sapere se posso semplicemente installare e accendere la tv normalmente o se devo fare degli aggiornamente per fare funzionare il tutto alla perfezione. Nella cam vorrei inserire la smart card "intera" di mediaset premium e la sim di dahlia...

Per quanto riguarda la Cam leggi il 3d ufficiale.

Se la Cam ha il sw vecchio ,puoi andare al centro assistenza Samsung è farla aggiornare gratuitamente con il nuovo sw appena uscito.

Per la Tv invece se vai sul sito Samsung Italia e selezioni il tuo modello ,poi nella sezione dowload trovi il fw nuovo per aggiornare il sw della Tv tramite penna usb (ci sono tutte le istruzioni ed è molto semplice)

grazie!
ma ultima cosa...come faccio a sapere se la cam ha il software vecchio o nuovo?

Scusa Ercolino,
ma la Digiquest pensa di fare ancora aggiornamenti?
li ho contattati tramite mail, ma non me l'hanno neanche riscontrata....
il mio è un digiquest 3007....

ciao!e grazie!

Al momento nulla.

I decoder più vecchi difficilmente riceveranno altri aggiornamenti

Ercolino, c'è da dire che Auchan Torino la scorsa settimana proponeva nel volantino, il Digiquest 3007 a circa 70 con tessera Mediaset 1 mese..
Inoltre qui nel forum c'è chi l'ha appena comprato su consiglio anche di riviste a tutela consumatori :5eek: ...
Capisco la necessità di far fuori le scorte, ma proprio vecchio non deve esser considerato...
La tristezza è che alle mail quelli di Digiquest o Cardmania che dir si voglia non rispondono..:eusa_naughty:

Ciao

Per i decoder vecchi credo anch'io che difficilmente verranno aggiornati.

E' come un pc vecchio, poco potente, se ci installi su vista cosa succederebbe...

OK, Vianello_85, posso esser daccordo in linea di massima, ma (se vogliamo mantenere il paragone dei pc) anche su di un vecchio sistema operativo si può intervenire x evitare bug.

E' inutile venderlo ora con tessera Mediaset e tanto di bollino, quando si sa che ci sono problemi...

Ciao

Se vedi bene Ercolino come me, non esclude eventuali aggiornamenti (giusto per risolvere eventuali bug) considerando che l'hw oramai nei vecchi decoder è praticamente al limite.

Nuovi Firmware LCD Samsung

Sul sito samsung disponibili i nuovi firmware per i tv lcd samsung (data build: 2009-09-22).
Ciao a tutti

Samsung Cam aggiornata in un centro assistenza...risultato...tutto come prima.
Quando passo da tv a dtt premium mi dice segnale criptato, cambio canale e rimetto su premium e funziona.
Dahlia invece non funziona proprio. mi dice di inderire la smart card!!! Se spengo e riaccendo funziona...ma non doveva risolvere proprio questi problemi l'aggiornamento?!?!

Cosa posso fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso