Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento software samsung le22a457

Ercolino sai se per questo tv c'è un aggiornamento software in vista? quella installata è t-perldeuc-1015 / il firmw. è t-emma2deub-0106. Lo chiedo xkè da un paio di giorni non riesco + a memorizzare i canali nell'elenco preferiti o meglio li memorizza ma poi spegnendo il tv alla riaccensione spariscono. Al centro assistenza mi riferiscono che il problema è noto e che sono in attesa di comunicazioni. Sai qualcosa?
grazie

Quando gli aggiornamenti verranno rilasciati lo si comunicherà nel 3d e se ne aprirà uno di nuovo.

Ogni tanto un reset al tv/decoder può far bene.

e dell'HUMAX combo 9000 tivusat ancora nulla vero?
A sto punto ci credo poco che sarà aggiornato, farà la stessa fine del combo 9000 normale.:mad:

Nuovi Firmware LCD Samsung

Disponibili i nuovi firmware per i tv lcd samsung (data build: 2009-10-05) a pochi giorni dal precedente (data build:2009-09-22).

Ciao a tutti

P.S. Un changelog che riportasse le modifiche del firmware non dispiacerebbe.

VIANELLO_85 ha scritto:
Come sempre claudiuzzo quando verranno rilasciati lo scriveremo.

Se Ercolino ha ulteriori dettagli lo scriverà.
scusa ma al momento non si sa se l'aggiornamento sia in fase di test, vogliamano far credere che ci sia veramente qualcosa di concreto?

Nuovi Firmware LCD Samsung

Disponibili i nuovi firmware per i tv lcd samsung (data build: 2009-10-12).
Senza parole

Vabbe dai, almeno la samsung ci fa la figura di quelli che si sbattono per migliorare le cose.. :D
Pensa che per il mio sony 40x4500 non ho ancora visto un aggiornamento che è uno.... e non sò se è un bene o un male...:eusa_think:

Per me è un bene: se devi aggiornare, vuol dire che hai sbagliato qualcosa...

evarese ha scritto:
Per me è un bene: se devi aggiornare, vuol dire che hai sbagliato qualcosa...

è molto molto molto raro che nel mondo del software si riesca a tirar fuori un qualcosa completamente privo di un qualsiasi bug già al primo colpo.

Spesso si tratta di far aggiornamenti per correggere piccoli problemi che si possono manifestare durante il corso degli anni per determinate situazioni non precedentemente verificate.

Il caso dello switch off può rientrare in queste casistiche.

Secondo me se una casa costantemente punta a migliorare/correggere il sw dei propri prodotti merita un plauso.

scusate ma aggiornamenti software dell'autovox dgt 07?
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
:)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è nulla ,quando ci saranno novità ,avviserò io
sono daccordo però carissimo ercolino, non se ne può più.
Humax, non ha alcun diritto di mettere sul mercato dei decoder che hanno diversi bug e che non ha alcuna intenzione di risolverli.
Adesso per quanto mi rigurda mi rivolgerò all' ADICONSUM.
L' Humax meriterebbe davvero una bella multa.
Dovrebbe intervenire L' UE.

Banner canale Samsung A6xx

Scusa Ercolino...
visto che hai agganci così in alto ;)... e visto che è previsto un aggiornamento per il problema del salvataggio dei canali... potresti proporre a Samsung di migliorare il banner canale della sezione DTT dei suoi televisiori?
Sarebbe utile indicare il titolo del programma corrente e successivo e la durata (come avviene nei decoder esterni) invece dell'indicazione (inutile :icon_rolleyes:) sull'audio mono/stereo e la lingua.(Parlo nel mio caso di un A656)

Grazie, un saluto.

claudiuzzo ha scritto:
sono daccordo però carissimo ercolino, non se ne può più.
Humax, non ha alcun diritto di mettere sul mercato dei decoder che hanno diversi bug e che non ha alcuna intenzione di risolverli.
Adesso per quanto mi rigurda mi rivolgerò all' ADICONSUM.
L' Humax meriterebbe davvero una bella multa.
Dovrebbe intervenire L' UE.

Non sapevo di sta cosa. Grazie claudiuzzo. Non comprerò mai e consiglierò di non comprare Humax!
;)

roro1 ha scritto:
Scusa Ercolino...
visto che hai agganci così in alto ;)... e visto che è previsto un aggiornamento per il problema del salvataggio dei canali... potresti proporre a Samsung di migliorare il banner canale della sezione DTT dei suoi televisiori?
Sarebbe utile indicare il titolo del programma corrente e successivo e la durata (come avviene nei decoder esterni) invece dell'indicazione (inutile :icon_rolleyes:) sull'audio mono/stereo e la lingua.(Parlo nel mio caso di un A656)

Grazie, un saluto.
Ho un samsung serie 4 e se ti interessa vedere la programmazione corrente e successiva puoi sempre entrare nella guida programmi con il tasto guide ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho un samsung serie 4 e se ti interessa vedere la programmazione corrente e successiva puoi sempre entrare nella guida programmi con il tasto guide ;)
Sì, ma è scomodo...:icon_rolleyes:
mentre uno fa un po' di zapping sarebbe comodo avere il titolo subito con la relativa durata... come avviene nei decoder esterni...
Secondo me è una funzione importante... non capisco perchè non l'abbiano implementata:eusa_think:

ciao, il mio 37 A456 sballa la lista canali...eseguo ricerca canali e trova 8 pagine...dopo un po, le pagine diventano 43 con canali ripetuti e qualcuno mancante. L'assistenza di Cagliari mi ha detto che il mese prossimo sarà disponibile un aggiornamento e dovrò portare la tv da loro. Non sarebbe meglio via cavo? Dal 24 ottobre ho una Samsung Cam in assistenza...penso che i tempi di Samsung siano un po lunghi e non rispondono alla mail di "protesta" che ho mandato. E' per tutti cosi? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso