Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si gianni giovanni il problema è che anche con l'ottimismo che è il profumo della vita senza aggiornamento dobbiamo stare perchè a carnevale ogni scherzo vale!!!

franema ha scritto:
si gianni giovanni il problema è che anche con l'ottimismo che è il profumo della vita senza aggiornamento dobbiamo stare perchè a carnevale ogni scherzo vale!!!
l'ultimo rinvio di aggiornamento è come la "ghittata" dell'uccello nell'imitazione di gianni per il nostro ottimismo

ANDREA1P ha scritto:
Comunque a questo punto è colpa di Mediaset, se almeno il software di Telesystem era già pronto da un bel pezzo.
Boicottiamo tutti Mediaset, non acquistate più nulla, fatela fallire, fategliela pagare. Meno male che fino ad ora io non ho mai acquistato una tessera loro, volevo solo comprare il gf7 e meno male che mia moglie me l'ha impedito. Se lo avrei visto fuori sinc gliela avrei fatta ingoiare la card a quelli sfruttatori di Mediaset. Erano solo soldi buttati, anche perchè il gf di quest'anno è il peggiore ed è inguardabile. 39 euro per il gf fuori sinc????? Meglio aggiungerci 11 euro e andare a put......
Fino ad ora ci hanno usato come cavie per lanciare il dtt, e per ripagarci ce lo mettono in quel posto.
Ti quoto in pieno!!!!
Sono venuto a sapere della questione solo oggi!!! L'unica via è il boicottaggio, io prego tutti i signori del forum a non acquistare tessere, io non l'ho mai fatto e non lo farò mai!!!
Basta essere presi per il cu*o da questa gente!!!

calma!!! sentite perchè incavolarci manca poco per gli aggiornamenti mi fido di ercolino ma comnque so che mancano pochi softw per completare la gamma di decoder tra un mese finisce tutto sto caos!

ERCOLINO ha scritto:
Quello detto da Andrea1P è errato ;)

Quindi fate i bravi :)

Non penso che tutto quello che ho detto sia del tutto errato.
Anzi sono stato anche molto buono............. c'era da dire pure peggio.

Secondo te è giusto che chi ha comprato il gf7 ad un prezzo da ladri lo deve vedere fuori sinc? E loro che fanno? Mandano l'aggiornamento che corregge questo bug quando il gf è quasi finito??????
E non so anche quali altri bug ci sono con le tessere mediaset perchè per fortuna non le ho mai comprate.

Non si può mandare un' aggiornamento se il sw non è disponibile e poi se non vengono prima fatti tutti i test(lunghi) del caso,visto che anche Telecom deve fare i test

ERCOLINO ha scritto:
Non si può mandare un' aggiornamento se il sw non è disponibile e poi se non vengono prima fatti tutti i test(lunghi) del caso,visto che anche Telecom deve fare i test

vorrei riproporti la mia opinione (spero di non essere noioso)
Mio nipote di 14 anni, è in grado di sviluppare ed eliminare tutti i bags(diciamola all'inglese)del soft in meno tempo.
Stiamo parlando di 7 dico sette mesi.
mi sembra un pò troppo, e poi in questo periodo non ho mai ricaricato la scheda
per blocchi del decoder che consigliavano di non buttare soldi.
credo che mediaset si sia data la zappa sui piedi da sola, anche perchè fino che il decoder telesystem non và io non ci metto una lira, e credo che molti come mè
abbiano seguito il mio esempio.

Tuo nipote di 14 anni senza il kernel di Nagravision fase 3(consegnato ai produttori di decoder + o - a metà Novembre) non fa nulla :D

Ed il sw si può iniziare a sviluppare solo una volta che si ha la versione definitiva di Nagra(quindi data + o - a metà Novembre)

Poi c'è lo sviluppo su alcuni decoder dell'EPG 2 ,più molte altre cose che verranno usate più avanti.

Come ho già detto più volte la versione 16p6 di telesystem (se non fosse stato per i problemi di Nagravision con le nuove smart card 2008)non sarebbe mai uscito a fine Agosto in fretta e furia

Quindi c'è poco da dire e fare,rimane solo di aspettare.

Quando avrò nuove info aggiornerò la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso