Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Campa cavallo che l'erba cresce.Duran72 ha scritto:Speriamo il prima possibile...![]()
ERCOLINO ha scritto:C'è qualcuno che si chiama Giovanni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ultimo rinvio di aggiornamento è come la "ghittata" dell'uccello nell'imitazione di gianni per il nostro ottimismofranema ha scritto:si gianni giovanni il problema è che anche con l'ottimismo che è il profumo della vita senza aggiornamento dobbiamo stare perchè a carnevale ogni scherzo vale!!!
Ti quoto in pieno!!!!ANDREA1P ha scritto:Comunque a questo punto è colpa di Mediaset, se almeno il software di Telesystem era già pronto da un bel pezzo.
Boicottiamo tutti Mediaset, non acquistate più nulla, fatela fallire, fategliela pagare. Meno male che fino ad ora io non ho mai acquistato una tessera loro, volevo solo comprare il gf7 e meno male che mia moglie me l'ha impedito. Se lo avrei visto fuori sinc gliela avrei fatta ingoiare la card a quelli sfruttatori di Mediaset. Erano solo soldi buttati, anche perchè il gf di quest'anno è il peggiore ed è inguardabile. 39 euro per il gf fuori sinc????? Meglio aggiungerci 11 euro e andare a put......
Fino ad ora ci hanno usato come cavie per lanciare il dtt, e per ripagarci ce lo mettono in quel posto.
ERCOLINO ha scritto:Quello detto da Andrea1P è errato
Quindi fate i bravi![]()
ERCOLINO ha scritto:Non si può mandare un' aggiornamento se il sw non è disponibile e poi se non vengono prima fatti tutti i test(lunghi) del caso,visto che anche Telecom deve fare i test