Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era solo interessata a fare un po' di soldi visto che con i contributi i decoder avevano un prezzo di mercato molto superiore!!! brava philips!!!

Dai non essere cosi pessimista :)

Stanno lavorando di brutto per avere tutti i sw disponibili tutti insieme.

Info telesystem 7.1

Ciao Ercolino,

ho bisogno di un' informazione: il led di segnale del mio ricevitore si accende e si spegne in continuazione. Ricordo che con delle vecchie relase il led di segnale, una volta posto in standby il ricevitore, si spegneva definitivamente fino alla successiva accensione. Di sera e' abbastanza fastidioso. Nelle successive relase della 17p0, sistemeranno anche questa cosa che tu sappia?

Buona giornata

Ma adesso che è partito il test dell'alta definizione in Sardegna e con il ritardato aggiornamento, i decoder che non riconosceranno l'HD si "bloccheranno", visto che per il momento leggono solo trasmissioni SD?

vianello_85 ha scritto:
Ma adesso che è partito il test dell'alta definizione in Sardegna e con il ritardato aggiornamento, i decoder che non riconosceranno l'HD si "bloccheranno", visto che per il momento leggono solo trasmissioni SD?

Il mio AccessMedia It.Box (un rottame) semplicemente non vede il canale R4 HD, lo salta e non lo sintonizza.

Tra l'altro ottimo, come vedete nell'altro thread, non c'è bisogno di un decoder speciale, basta una scheda TV usb o pci da 40 euro e l' HD si vede sul computer!!!!!!!

x-ray ha scritto:
io cmq ho installato il nuovo sw che è in versione beta, parecchie novità in vista!!

Scusa ma di quale sw parli? del nuovo che dovrebbe mandare OTA Mediaset?

Si esatto, lo avuto una serttimana fà, grafica cambiata, opzioni nuove, audio digitale a volume molto più alto, non più impallamenti.
P.s. guida EPG nuova ma non ho potuto verificarne l'efficienza.
Ciao.

fairmate T3010
telesystem 7.4
lenoir T3010
N.b. I software non sono ancora OTA, ma sono versioni beta come quelle di Ercolino.
Ciao.

guspinidtt ha scritto:
ok quindi ci sara anke la versione aggiornata x l homecast!:D
Io l'avevo detto qualche settimana fà, però nessuno mi ha ascoltato.
n.b l'aggiornamento l'ho potuto testare solo sul lenoir per un problema di Id del fw. Cmq sarà disponibile per tutta la famiglia 3010.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso